Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: appuntamento romantico per festeggiare il compleanno

[fotogallery id=”507″]

E’ tempo di festeggiamenti per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: i due si sono concessi un appuntamento romantico in pieno stile, con tanto di fuga e pernottamento in hotel. La coppia si è ritrovata per celebrare il compleanno della conduttrice tv, il primo da quando stanno insieme. Ormai non si nascondono più e vivono il loro amore sia alla luce del sole che al chiaro di luna.

Ha compiuto 41 anni, Ilaria D’Amico, e il suo Gigi non poteva certo far passare l’evento inosservato. Il portiere della Juventus e della Nazionale ha predisposto una serata perfetta per la sua dolce metà, che non è sfuggita alle macchine fotografiche di Chi. I reporter del settimanale hanno infatti seguito molto da vicino la fuga romantica dei piccioncini, documentando la serata con dovizia di particolari e prove fotografiche.

Come riportato dalla rivista, Gigi e Ilaria si sono incontrati al casello autostradale di Verona, subito dopo l’incontro calcistico Chievo-Juventus. Terminati i rispettivi impegni professionali, i due si sono quindi corsi incontro, concedendosi un rapido ma caloroso saluto e partendo poi alla volta di Lonigo, in provincia di Vicenza. Qui li attendeva una prenotazione al ristorante e in albergo, con in più una sorpresa floreale per la D’Amico: Buffon le ha infatti donato un vistoso mazzo di rose rosse.

La cena a lume di candela è culminata poi in un dopo-cena rigorosamente privato, ma non dubitiamo altrettanto romantico. La storia d’amore sembra quindi procedere a gonfie vele e, dopo le vacanze insieme, Gigi e Ilaria sembrano più felici e innamorati che mai.
Qualche giorno fa, il settimanale Diva e Donna aveva lanciato lo scoop di una probabile gravidanza della conduttrice Sky, ma sembrava più un salto di fantasia che altro. A guardare gli scatti comparsi su Chi, la sensazione è pienamente confermata: la D’Amico ha sfoggiato un miniabito che, oltre a mettere in risalto tutte le sue curve, ha decisamente smentito ogni pettegolezzo in merito. Almeno per il momento, di bebè non si parla, e la coppia si gode serenamente la fase luna di miele del rapporto.

Impostazioni privacy