Gigi Buffon e Alena Seredova si separano: matrimonio al capolinea

[fotogallery id=”937″]

Gigi Buffon e Alena Seredova si separano. L’annuncio choc è stato dato da Verissimo, la trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio. Giunge così al capolinea il matrimonio tra il portiere della Juventus e la showgirl, dopo mesi di pettegolezzi e smentite di varia natura.

All’inizio sembravano solo rumor privi di fondamento, accompagnati persino da una querela dei diretti interessati nei confronti di Dagospia, il sito che per primo sganciò la bomba. Poi giunsero le voci di una relazione tra Buffon e Ilaria D’Amico, fotografata in lacrime mentre si trovava in macchina con un amico. Qualche giorno fa la foto su Chi che sembrava smentire tutto, con il calciatore e la Seredova immortalati mentre rietravano a casa in compagnia dei figli, felici e sorridenti. Tutto risolto dunque? Non proprio, visto il clamoroso scoop andato in scena a Verissimo. Il programma ha trasmesso un messaggio inequivocabile, anticipando l’imminente separazione tra i due vip. A questo punto si attende solo la conferma ufficiale e, chissà, magari l’uscita allo scoperto di Buffon in compagnia della D’Amico.

Aggiornamento del 28 aprile 2014 a cura di Valentina Proietti

Gigi Buffon e Alena Seredova di nuovo insieme?

Gigi Buffon e Alena Seredova sono stati visti di nuovo insieme. La coppia vip è stata beccata dai fotografi del settimanale Chi a Torino. Entrambi sono apparsi felici e sorridenti, insieme ai due figlioletti di 6 e 4 anni. Sorge il sospetto: c’è stato forse un riavvicinamento? I pettegolezzi già si sono scatenati, ma a quanto pare non ci dovrebbe essere nulla di questo genere. I due si sarebbero riuniti soltanto per adempiere ai loro doveri di bravi genitori. Tuttavia le voci si fanno sempre più insistenti, perché la Seredova ha dichiarato espressamente, anche durante il periodo più intenso della crisi con Buffon, che la prima cosa che intendeva fare era quella di proteggere la propria famiglia, senza dare particolare spettacolo.

In tutto questo tempo in cui si è mormorato su un possibile flirt del noto portiere con Ilaria D’Amico, Alena non si è dichiarata sconfitta e ha continuato a postare sui social network le foto dei figli portati allo stadio la domenica, per andare a vedere le performances sportive del padre.

Aggiornamento del 17/04/2014 a cura di Giorgio Rini

Alena Seredova, vacanza sulla neve senza Buffon

A dispetto delle smentite e delle querele annunciate contro i giornali, la crisi tra Gigi Buffon e Alena Seredova continua ad alimentarsi ed arricchirsi di nuovi dettagli. Questa volta, più che indiscrezioni provenienti da questa o quell’altra fonte, a parlare sono le foto delle vacanze di Alena Seredova in montagna: in mezzo alla neve ci sono lei, i figli, persino il cane, ma non il portiere della Juventus, con cui la modella di origine ceca sarebbe ormai separata da diversi mesi.

Il ritratto sulla neve postato sui social network mostra una sorridente Alena tra le montagne di una località ceca insieme ai figli Louis Thomas, David Lee e il cane Sprint. Buffon invece non c’è, eppure nemmeno tre mesi fa a Courmayeur la famiglia era al completo: se davvero un’immagine vale più di mille parole, questo scatto social immortala la situazione reale meglio di tante chiacchiere, allusioni e pettegolezzi letti in queste settimane circa la rottura di un’armonia familiare. C’è chi ha detto che il portiere bianconero ha perso la testa per la giornalista di Sky Ilaria D’Amico, chi sostiene, con tanto di pedinamenti fotografici, che ormai lui viva a casa di Riccardo Grande Stevens, costretto da Alena a lasciare il tetto familiare. Ipotesi e indiscrezioni che non hanno mai avuto riscontri ufficiali, ma va anche detto che le smentite non hanno mai convinto sino in fondo.

Tra mille voci di avvocati incaricati di seguire le pratiche di separazioni, flirt veri o presunti, e difese d’ufficio dei diretti interessati, la telenovela familiare è implacabilmente inchiodata dai mesi alle prime pagine dei giornali scandalistici. E qualsiasi tentativo di smentita evapora di fronte ad una foto che certifica la fine di un’unione: possibile che Alena non avesse previsto che, mettendo in Rete uno scatto senza il marito, avrebbe alimentato i pettegolezzi, negando di fatto qualsiasi efficacia alle dichiarazioni di questi mesi? Davvero difficile crederlo. Questa foto potrebbe essere forse il primo passo per disvelare mediaticamente una verità a lungo occultata, benché ormai da mesi tutti, lettori e opinionisti, sembrano essere certi della separazione tra Gigi Buffon e Alena Seredova, tranne, paradossalmente, i diretti interessati.

Impostazioni privacy