Gianni Morandi su Facebook canta Vorrei Ma Non Posto live

[aptica-gallery id=”101376″]

Tutti sintonizzati sull’ormai celebre profilo di Gianni Morandi su Facebook per sentirlo cantare Vorrei Ma Non Posto, il tormentone dell’estate 2016 firmato Fedez e J-Ax. Ancora una volta il mitico cantante ha fatto centro regalando ai suoi 2,3 milioni di fan un altro di quei simpaticissimi video che l’hanno sorprendentemente trasformato in un fenomeno del web. La performance live di Vorrei Ma Non Posto è piaciuta parecchio, visto che in meno di 24 ore ha già collezionato oltre 33 mila like nonché la ‘benedizione’ dello stesso J-Ax, che l’ha condivisa sulla sua pagina con il commento ‘Grazie Gianni!’

‘Tormentone. Mi capita di canticchiarla spesso’, ha scritto Gianni Morandi su Facebook presentando l’ultima sua trovata. Il cantante emiliano ha ricevuto tantissimi complimenti dagli iscritti al suo profilo, mentre alle pochissime critiche ha risposto con la consueta ironia. Per esempio ad Alice che gli ha chiesto ‘ma perché oggi la tua voce sembra il suono di un kazoo’, ha brillantemente ribattuto ‘canticchiavo un po’ spaparanzato, senza pensarci troppo, ma la mia voce è questa’, e a Daniele che l’ha accusato di ‘rovinare le canzoni più di Luciano Pavarotti e Bocelli assieme’, ha detto ‘Spero nel tuo perdono’.

Gianni Morandi, che recentemente è stato tirato in ballo da Giancarlo Magalli in una polemica sull’utilizzo dei social da parte dei vip, si sta godendo le meritate vacanze a Bellaria, non troppo lontano da casa sua, ma ovviamente non perde l’occasione di aggiornare i suoi fan sulle sue attività postando frequentemente foto e video su Facebook. Qualche giorno fa, per esempio, è stato all’Ospedale Rizzoli di Bologna dove ha visitato la clinica di ortopedia pediatrica e quella di oncologia, mentre prima ancora con la sua Anna ha voluto provare anche lui l’ebbrezza della passeggiata sulla passerella di Christo sul lago d’Iseo.

Intanto la versione originale di Vorrei Ma Non Posto, di Fedez e J-Ax, continua a raccogliere numeri impressionanti. Il video ufficiale su YouTube ha ormai superato 60 milioni di visualizzazioni e il brano ha venduto più di 100 mila copie, conquistando due dischi di platino. E siamo soltanto a metà estate…

Impostazioni privacy