Gianni Morandi cade e si fa male alla schiena: stop forzato

Continua a leggere

Gianni Morandi cade e si fa male alla schiena: stop forzato

41
Il sorriso di Gianni Morandi

Brutta disavventura per Gianni Morandi che si è fatto male alla schiena: stop ai concerti e agli appuntamenti promessi per le prossime settimane. Il cantante di Monghidoro ha raccontato in prima persona cosa è successo, direttamente dalla sua seguitissima pagina ufficiale su Facebook. Gianni Morandi stava lavorando in giardino quando è scivolato sulle foglie bagnate e ha battuto la schiena su un tronco, fratturandosi malamente tre costole. Immediati i controlli e poi l’annuncio dello stop forzato dopo essersi fatto male alla schiena.

Continua a leggere

Continua a leggere

Lo stesso Gianni Morandi, tramite un post sui social, ha raccontato cosa è successo per farsi così male, soprattutto a pochi giorni dal suo compleanno: ‘Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po’, a riposo assoluto’ ha esordito il cantante prima di lanciarsi in una dettagliata spiegazione: ‘Mentre lavoravo in giardino, sono scivolato sull’erba bagnata, cadendo all’indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra. Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate’ ha scritto Gianni Morandi accompagnando però il racconto con una fotografia sorridente di lui davanti al caminetto.

Continua a leggere

Continua a leggere

Tanta paura, insomma, per un colpo alla schiena che poteva essere molto pericoloso. Gianni Morandi è sembrato più che altro rammaricato per aver dovuto rinunciare a tutti gli impegni pregressi, come un concerto assieme a Claudio Baglioni a Roma, quasi una ripresa del tour dei Capitani Coraggiosi che hanno tenuto lo scorso anno, che è stato annullato. Ma non solo concerti, insomma: ‘Le mie riprese della fiction sono sospese per almeno venti giorni’ ha aggiunto Gianni Morandi.

Nonostante il momento difficile, il cantante di Monghidoro non ha rinunciato al suo solito ottimismo e alla sua positività: ‘Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio!’ ha concluso il suo messaggio Gianni Morandi.

Continua a leggere

Un profluvio di commenti e incoraggiamenti ha invaso la pagina ufficiale di Morandi, affollatissima di fan e ammiratori anche dell’ultima ora che apprezzano il modo di fare diretto e genuino del cantante di Monghidoro. Certo, il riposo forzato per un forte colpo alla schiena in vista del suo compleanno sarebbe stato meglio evitarselo: ma il coriaceo Gianni Morandi, tra un sorriso e un buongiorno, riesce sempre a reagire alla grande. I nostri migliori auguri di pronta guarigione.

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Arianna Galati

Da non perdere