Gianni Morandi a Sanremo 2018: il cantante duetta con Baglioni e con Tommaso Paradiso

Continua a leggere

Gianni Morandi sanremo 2018

Gianni Morandi sanremo 2018

Continua a leggere

Continua a leggere

Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2018, una performance attesa ma sottotono rispetto al mattatore Fiorello. Sulle note dell’omaggio a Louis Bacalov arriva il cantante idolo dei social che, con Claudio Baglioni, duetta sulla canzone Se non avessi più te, che ha un testo di Franco Migliacci e la musica di Luis Enriquez Bacalov e Bruno Zambrin. Morandi scambia battute con il direttore artistico, mentre poi, dopo il duetto con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, arriva anche Michelle Hunziker.

Morandi Sanremo 18

Continua a leggere

Continua a leggere

Preceduto da una gag del tipo ‘Morandi tenta di entrare a Sanremo – anche senza pass’, Gianni Morandi, intorno alla mezzanotte del 6 febbraio 2018, arriva finalmente sul palco dell’Ariston.

Morandi al Festival di Sanremo 2018

Continua a leggere

Morandi baglioni

Continua a leggere

Morandi inizialmente duetta con Baglioni in Se non avessi più te, poi ‘battibeccano’: Morandi è irritato per non essere stato invitato prima da Baglioni (‘È morto qualcuno?’), il direttore artistico controbatte chiedendo perché non sia stato invitato nell’album D’Amore D’Autore.

Continua a leggere

Entrambi, per la cronaca, si sono lamentati con la moglie dell’altro e si fanno i complimenti per i loro album e gli auguri per i rispettivi tour.

LEGGI: Festival di Sanremo 2018: la prima serata live su NanoPress

Continua a leggere

Morandi e Paradiso duettano a Sanremo

Morandi e Paradiso

È poi il momento Morandi con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti: i due duettano su Una vita che ti sogno e, al termine, sul palco arriva pure Michelle Hunziker.

La domanda a Paradiso su come ci si senta in mezzo a due monumenti della musica porta alla risposta che sui monumenti si… riposano, diciamo così, i piccioni, e un saluto alla mamma del cantante dei Thegiornalisti, che non perde occasione per ricordare le prevendite del suo tour.

E anche questa marketta è servita.

Hunziker Baglioni Morandi e Paradiso

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Fulvia Leopardi

Da non perdere