Gianna Nannini ha una compagna di nome Carla e vivono insieme a Londra (ma lo scopriamo in ritardo)

Gianna Nannini

Gianna Nannini ha una compagna di nome Carla e vivono insieme a Londra (e lo scopriamo in ritardo): per via di quei misteri del mondo del gossip, una vecchia intervista della rocker senese è diventata virale con due mesi e mezzo di ritardo, facendoci scoprire finalmente la fidanzata di Gianna Nannini. Nelle dichiarazioni di Gianna Nannini si leggono anche parole di affetto per la figlia e le motivazioni di volersi trasferire all’estero.

Qui a Nanopress, incuriositi, abbiamo ricostruito la vicenda su Gianna Nannini e la compagna Carla che vivono insieme a Londra crescendo la figlia di Gianna, Penelope, nata nel 2010, e perché la stampa se ne sia accorta in ritardo.

[secgalleria id=”4613″]

Nell’intervista rilasciata lo scorso aprile al Corriere della Sera, Gianna Nannini parlava di Europa e di come l’Italia tendesse a starle stretta, anche se in questi anni l’ha frequentata molto per i suoi tour. La cantante è molto legata alla Germania, dove è una vera star: ‘In Germania non ho visto intolleranza. Gli episodi accaduti vengono amplificati per creare paura e poi dividerci. La divisione mi fa paura, non la diversità che è un tesoro’ raccontava la cantante commentando gli ultimi avvenimenti di inizio anno.

Leggi: Gianna Nannini: ‘Mia figlia Penelope è amata da tutti. Baciare una donna è più etereo’

La scelta di andare a vivere a Londra è stata per Gianna Nannini e la compagna una necessità: ‘Londra è tutto il mondo, tutti i colori diversi che stanno assieme’ aveva spiegato la cantante. ‘Ho scelto di vivere qui perché così mia figlia Penelope cresce senza preconcetti. Ho pensato di darle garanzie e rispetto. Allora da noi non c’erano nemmeno le unioni civili, figuriamoci la stepchild adoption’ aveva specificato Gianna Nannini.

D’altronde la sua gravidanza a 50 anni aveva fatto parecchio scalpore, che Gianna Nannini aveva affrontato con spallucce: ‘La Bibbia parla di madri a 70 anni… Se Rod Stewart fa un figlio a 65 nessuno dice nulla. Invece con me si parla di questo e non della mia musica’ aveva specificato.

Leggi: La prima autobiografia di Gianna Nannini

Tutte le scelte della sua vita le ha raccontate nella sua autobiografia ‘C*zzimiei’, pubblicata lo scorso anno. Eppure Gianna Nannini aveva dichiarato di sentire la mancanza dell’Italia: ‘Mi manca la mia terra. Mi manca il mio vino. Tornerò prima o poi per vivere questo lato legato alla natura’ aveva detto.

Nella stessa intervista di aprile scorso, Gianna Nannini aveva parlato della depressione nel decennio tra gli Ottanta e i Novanta, di come avesse avuto bisogno di sostegno e di come sia riuscita ad uscirne fuori. La menzione alla compagna Carla, con la quale vive a Londra assieme alla figlia Penelope, è scritta di sfuggita ma non ha mancato di diventare virale… due mesi e mezzo dopo.

La notizia che Gianna Nannini sia fidanzata con una donna ha riempito i giornali con un sensibile ritardo sul primo lancio. La curiosità del gossip funziona anche…a scoppio ritardato, soprattutto quando c’è una personalità forte come quella della rocker senese, impegnata in questi giorni con la preparazione del nuovo disco in uscita in autunno.

Impostazioni privacy