Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele si sono lasciati: l’imprenditore ‘mollato’ anche dal social media manager

MODA: PITTI UOMO; WALKING MAN, FOCUS SULLE SCARPE

Gianluca Vacchi lasciato dalla fidanzata Giorgia Gabriele e dal social media manager Mirko Scarcella. Nell’attesa di ironie su quale perdita sia più dolorosa, pare che il momento non sia dei migliori per l’imprenditore: l’ex si sarebbe stancata di essere la fidanzata di, Scarcella (già ex collaboratore di Fabrizio Corona) vuole probabilmente dedicarsi ai suoi affari. Risultato: Gianluca Vacchi rimane da solo.

Addii dolorosi per Gianluca Vacchi: l’imprenditore star dei social è stato mollato dalla fidanzata Giorgia Gabriele e dal social manager Mirko Scarcella.

Gianluca Vacchi: chi è l’imprenditore star dei social

Per chi si fosse perso l’uomo dell’estate 2017, Gianluca Vacchi, 50enne nato a Bologna, deve la sua ricchezza all’IMA, azienda fondata dal padre che progetta e produce macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici e alimentari.

Leggi: Giovanni Vernia: la parodia di Gianluca Vacchi è virale

Vacchi è semplice consigliere di amministrazione dell’azienda, di cui detiene il 30% ma che non gestisce direttamente: ai più, infatti, Gianluca Vacchi è noto per documentare sui social la sua vita da lusso, grazie alla quale è diventato una star di Instagram e Facebook.

Nel 2016 i balletti di Gianluca Vacchi in compagnia della fidanzata Giorgia Gabriele, sono diventati virali, e dal successo – dovuto in equa parte sia a fan che a detrattori – ha fondato la GV Lifestyle, marchio di abbigliamento e bijoux (che non sembra essere propriamente una corazzata, visto che nel primo anno ha guadagnato 70.000 euro).

Leggi: Rocco Siffredi contro Gianluca Vacchi, il video virale

Vacchi e Gabriele: è addio

Ora, però, la coppia Vacchi-Gabriele sarebbe scoppiata: stando a Novella 2000, il ‘milionario tatuato re dei social network è stato mollato dalla fidanzata Giorgia Gabriele’. La giovane, di professione modella e imprenditrice con il suo brand di moda Wandering, si sarebbe stufata di essere la fidanzata dell’imprenditore e del suo personaggio.

Leggi: Gianluca Vacchi a Cortina: fa shopping e gli sequestrano l’auto

Meno chiari i motivi dell’addio di Mirko Scarcella: il settimanale di Carlo Mondonico ricorda che i profili social di Vacchi sono stati curati da Scarcella negli ultimi 5 anni, grazie ai quali l’imprenditore è diventato una star da oltre 10 milioni di follower. Lo rimarrà anche senza compagna e social media manager? Al tempo la risposta…

Impostazioni privacy