Gianluca Vacchi e Cristina Buccino stanno insieme? La showgirl nuova fiamma di Mr Enjoy

Gianluca Vacchi

[didascalia fornitore=”Instagram”]L’imprenditore Gianluca Vacchi[/didascalia]

Gianluca Vacchi e Cristina Buccino sarebbero una nuova coppia: da qualche settimana, dai social di Mr Enjoy, è scomparsa la ex miss Colombia 2014 Ariadna Gutiérrez, e la ‘colpa’ sarebbe dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. I due si conoscono da tempo – nei mesi la showgirl era stata paparazzata con Vacchi e con la sua ex Giorgia Gabriele – e la scintilla sarebbe poi scattata durante le sfilate milanesi. Ora sarà nato l’amore?

Gianluca Vacchi avrebbe una nuova fidanzata, Cristina Buccino: la notizia è riportata da Novella 2000, ma per ora, dai diretti interessati, solo silenzio.

Gianluca Vacchi: addio ad Ariadna Gutiérrez?

Dopo l’addio a Giorgia Gabriele, fidanzata celebre per i balletti di coppia su Instagram, l’imprenditore aveva conosciuto in vacanza la modella colombiana Ariadna Gutiérrez con cui aveva un ottimo feeling.

Leggi: Clementino contro Fedez e Gianluca Vacchi: il video diventa virale

Gianluca Vacchi e Cristina Buccino stanno insieme?

Diciamo aveva perché oggi l’ex miss Colombia 2014 è scomparsa dai profili social di Gianluca Vacchi: non è chiaro se la coppia è scoppiata, ma ora Mr Enjoy farebbe coppia con Cristina Buccino.

I due, secondo Novella 2000, si sono ritrovati a uno scatenato party durante le sfilate milanesi e si dice abbiano fatto scintille.

Leggi: Gianluca Vacchi pignorato, l’imprenditore su Instagram: ‘La gente mormora, falla tacere predicando l’allegria’

Cristina Buccino: ‘Come è il mio uomo ideale’

[secgalleria id=”5974″]

Come detto, al momento nessun commento dai diretti interessati: se la vita amorosa di Vacchi è costellata di belle donne, la Buccino, dopo la partecipazione all’Isola dei famosi, ha avuto un’estate ‘condita’ da un flirt con Colin Farrell, smentito.

Sono single, anche perché mi sto dedicando al cento per cento al mio lavoro, quindi sono distratta in questo senso’, aveva spiegato la showgirl.

Buccino non aveva mancato di descrivere il suo uomo ideale: moro, con un bel fisico ma non troppo curato, perché l’uomo deve fare l’uomo e lei la donna.

Secondo Buccino, inoltre, il suo fidanzato ideale deve prendersi cura di lei e non essere egoista. Che Vacchi risponda alla descrizione? Di certo, al prossimo balletto di coppia potremmo avere o meno l’ufficialità della relazione.

Impostazioni privacy