Gianluca Ginoble e Pasqualina Sanna in crisi: la showgirl punta al matrimonio

[fotogallery id=”6393″]

Tra Gianluca Ginoble e Pasqualina Sanna c’è aria di crisi, dopo la lettera aperta scritta dalla showgirl che chiedere al tenorino di diventare la sua fidanzata ufficiale. I gossip sul presunto flirt tra Gianluca e Pasqualina sembravano aver trovato conferma grazie ad una foto pubblicata su Instagram, ma con l’ultima trovata della ex bella di La pupa e il secchione emergono nuovi retroscena sulla coppia, che rivoluzionano l’immagine finora creatasi grazie a social e scatti rubati. L’interesse da parte di Ginoble sembra esserci, ma la Sanna vuole qualcosa di più: una conferma ufficiale che le assicuri la fedeltà assoluta del giovane, spesso impegnato in lunghi tour con la band Il Volo.

Dalle pagine della rivista Diva e Donna, Pasqualina Sanna si dichiara apertamente e lancia un accorato appello a Gianluca Ginoble, affiché il tenorino s’impegni facendo di lei la sua fidanzata ufficiale. Nonostante le apparizioni in tv e le foto tutt’altro che caste, la Sanna si definisce una ragazza all’antica, che pretende totale dedizione e fedeltà incondizionata, anche e soprattutto durante i lunghi tour in giro per il mondo con il trio canoro Il Volo. Le possibili scappatelle e l’aria da latin lover di Ginoble sono infatti ciò che preoccupano maggiormente l’ex pupa, bisognosa di attenzioni che solo un fidanzato ufficiale può assicurarle.

Ecco perché la showgirl mette il cuore a nudo nella lunga lettera aperta al cantante, facendo inoltre sapere che tra i due non c’è stato altro che un inizio di flirt, scevro da contatti fisici ‘inappropriati’: ‘Finora non ho mai ceduto fino in fondo alle tue avance, alle tue carezze. Non ho mai accettato di dormire con te. Purtroppo non riesco a fidarmi di te. Ho paura di soffrire‘. Adesso Pasqualina Sanna lancia l’ultimatum. Se Gianluca Ginoble non le chiederà apertamente di diventare la sua fidanzata tra i due è tutto finito.

La storia d’amore tra Gianluca Ginoble e Pasqualina Sanna non è ancora iniziata e sembra già finita. La showgirl vuole risposte chiare e la lettera aperta scritta al tenorino dovrebbe riuscire a fugare tutti i dubbi sul reale interesse nei suoi confronti. La Sanna ha aperto il suo cuore al più desiderato dei componenti di Il Volo e ha aperto la strada per una relazione ufficiale, da adulti, dove la fedeltà e la fiducia sono le caratteristiche più importanti. Ginoble avrà intenzione di impegnarsi così seriamente, oppure preferirà godersi la libertà e i flirt portati dalla fama?

Impostazioni privacy