Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger: nuova coppia all’orizzonte?

Gianluca Ginoble Mercedesz Henger

I teleobiettivi dei paparazzi hanno beccato Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger intenti a cenare insieme in un clima apparentemente complice, fatto di sguardi teneri e sorrisi ammiccanti, lanciando il sospetto che tra il cantante del trio Il Volo e la giovane showgirl, figlia di Eva Henger e del compianto Riccardo Schicchi, ci sia qualcosa in più di una semplice simpatia. Nuova coppia, flirt estivo o normale serata tra amici? Difficile dirlo, ma scopriremo molto presto se Gianluca Ginoble de Il Volo, considerato non a torto lo sciupafemmine del gruppo, ci nasconde qualcosa…

Le foto di Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger insieme a cena sono state pubblicate dal settimanale Dipiù: la coppia è stata pizzicata in un ristorante di Milano Marittima, dove era in corso un torneo di tennis per Vip con incasso devoluto in beneficenza. Tra i partecipanti c’erano anche i tre ragazzi de Il Volo e la giovane Mercedesz Henger, ed è quindi probabile che tra un match e l’altro il buon Gianluca abbia occupato i tempi morti per approfondire la conoscenza dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, azzardando un invito a cena che Mercedesz ha prontamente accettato. Se poi ci sia stato anche un ‘dopocena’ questo non possiamo saperlo…

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWpUAFEAfeo/?taken-by=mjmemi”]

Scherzi a parte, Gianluca Ginoble risulta in realtà ancora fidanzato con Martina, la ragazza che dal 2015 ha preso il posto nel suo cuore dell’ex Pasqualina Sanna. I due sono stati fotografati di recente a Taormina, sia in spiaggia che in hotel, mostrando grande affinità. Certo, non avremmo voluto essere nei panni del povero Gianluca quando Martina ha visto le foto della cena birichina con Mercedesz Henger, ma questi sono ‘imprevisti’ che capitano anche alle migliori coppie: siamo sicuri che il ‘tenorino’ abbia trovato la scusa giusta per giustificare il tete-a-tete con la bella showgirl (o, almeno, lo speriamo per lui).

[galleria id=”6393″]

Intanto, mentre Gianluca Ginoble passa da un fiore all’altro, prosegue senza sosta il lungo tour mondiale de Il Volo: dopo numerose date in Italia (ce n’è ancora un’ultima a Pula, in Sardegna, il 28 luglio), il trio si imbarcherà a settembre in una lunga tournée in America Latina con concerti in Messico, Repubblica Dominicana, Panama, Ecuador, Brasile, Argentina e Cile, mentre tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre sarà pure in Giappone, a dimostrazione del consolidato spessore internazionale del gruppo.

Impostazioni privacy