Giancarlo Magalli al Quirinale? Il conduttore risponde a Simona Ventura

Giancarlo Magalli al Quirinale? Se n’è molto parlato e adesso il conduttore ha risposto a Simona Ventura, in un’intervista molto particolare che la Ventura ha svolto per la sua web tv. Per molti aspetti Magalli è uno dei personaggi più chiacchierati del momento. La proposta di quanti lo vorrebbero Presidente della Repubblica, anche se effettuata in tono scherzoso, ha suscitato parecchi entusiasmi. Il celebre conduttore è molto conosciuto ed amato e la notizia di Magalli come Capo dello Stato ha fatto il giro del web.

Molti sono stati coloro che si sono fatti prendere dalla gioia, per una sorta di proposta che è nata quasi per caso e che immediatamente ha riscosso molto successo, soprattutto perché il conduttore televisivo può essere considerato il simbolo della simpatia. Tra l’altro Magalli ricambia tutto l’affetto nei confronti dei suoi ammiratori e, intervistato da Simona Ventura, ha parlato del suo rapporto con la rete e con i social.

Magalli ha detto che è su Facebook da anni e ha ribadito con orgoglio di aver avuto il primo computer nel 1976, quando ancora non ce l’aveva probabilmente nemmeno Steve Jobs. Alla Ventura ha confidato tanti misteri e retroscena sulla nota bufala, secondo la quale una signora avrebbe costretto il marito ad indossare una maschera con la sua faccia, prima di avere dei rapporti.

A questo proposito il noto personaggio televisivo ha detto: “La notizia era congegnata bene, poi addirittura erano state pubblicate foto di maschere con il mio volto, erano fatte proprio bene! Il problema è che dal web è rimbalzata addirittura sui settimanali di gossip, quindi per un periodo ne parlavano più o meno tutti”.

Poi ha parlato anche della proposta arrivata dai The Pills, che hanno voluto fare di Magalli il protagonista indiscusso di un loro video. Magalli ha riferito: “Quando mi hanno mandato la sceneggiatura non ci capivo una parola. L’abbiamo girata su una terrazza ai Giardinetti e io non capivo nulla nemmeno durante le riprese, ma ormai stavo lì”. Il fatto è che poi il filmato ha fatto il giro del web e in poco tempo è diventato virale.

Insomma, Giancarlo Magalli è riuscito a scherzare curiosamente con Simona Ventura, che non ha perso occasione per fargli molte domande e per farcelo conoscere di più. Magalli ha anche detto qual è la sua vera proposta per il Quirinale e ha specificato che come Presidente della Repubblica vorrebbe Walter Veltroni, perché è un suo amico.

Impostazioni privacy