GF Vip, lite tra Andrea Damante e Stefano Bettarini

[aptica-gallery id=”101537″]

Durante la finale del GF Vip è andata in onda una lite tra Andrea Damante e Stefano Bettarini che ha lasciato basito più di uno spettatore, oltre alla stessa conduttrice Ilary Blasi che ha avuto il suo bel daffare per placare gli animi dei due concorrenti del reality show. Teatro di tutto, naturalmente, la casa che ha incoronato Alessia Macari vincitrice: le dinamiche della lite tra Andrea Damante e Stefano Bettarini sono apparse chiare sin da subito, visto che tra i due non correva buon sangue dopo la nomination del calciatore da parte del tronista durante la semifinale.

La lite tra Andrea Damante e Stefano Bettarini è iniziata quanto l’ex tronista è entrato nella Casa per un chiarimento con l’ex calciatore, che nella semifinale del 31 ottobre scorso era stato scelto come rivale al televoto scatenandone le furie. D’altronde il loro percorso all’interno della Casa dei Vip più spiata d’Italia era stato caratterizzato da un forte rapporto di amicizia, compromesso però da una definizione poco felice di Andrea Damante data da Stefano Bettarini, che lo aveva etichettato come ‘leccac***’. Un appellativo che aveva definitivamente spazzato via ogni possibilità di alleanza tra i due, anche se si erano ripromessi di arrivare in finale insieme sin dagli inizi del GF Vip condotto da Ilary Blasi.

Però, con l’uscita definitiva di Damante e Bettarini rimasto tra i finalisti, non c’era stato modo di chiarire le proprie posizioni: opportunità che è arrivata in piena finale, visto che dopo il videomessaggio del’ex tronista indirizzato all’ex calciatore, Andrea Damante è rispedito nella Casa a fare i conti con un’indiavolato Stefano Bettarini.

E così è stato: i due leoni del Gf Vip non hanno perso nemmeno un minuto per confrontarsi e anche in maniera piuttosto aspra, puntandosi reciprocamente il dito contro e lasciandosi andare a una fortissima tensione che spesso è diventata quasi aggressività fisica. Sono volati urli, frecciatine, battutacce, tante parolacce a voci altissime, e il tutto senza che né Ilary Blasi né un basito Alfonso Signorini riuscissero a riportare la calma. Per placare gli animi, Ilary Blasi ha intimato ad Andrea Damante di uscire dalla Casa, ma è qui che è accaduto l’impensabile: Andrea e Stefano si sono abbracciati e detti di volersi bene.

LEGGI: STEFANO BETTARINI BACIA ALESSIA MACARI AL GF VIP

Il pubblico ha assistito stupito al finale della lite tra Andrea Damante e Stefano Bettarini, conclusasi con un abbraccio affettuoso. ‘Ma questi si stavano ammazzando e ora si baciano? Sono veramente due personaggi dello spettacolo. Guarda come si comportano. Un applauso del pubblico vale più di qualsiasi altra cosa’ è stato il commento di Alfonso Signorini, che ha dato voce all’unanimità dei pensieri di tutti. E sui social sono iniziate a piovere critiche da tutte le parti per il comportamento poco logico e consono di Andrea Damante e Stefano Bettarini durante la lite: prima ululanti galli del pollaio, poi pacifici gattini affettuosi giusto per rimarcare il loro status di Vip.

Impostazioni privacy