GF Vip, Daniele Bossari e il problema intimo: ‘Ci devo mettere i fiorellini…’

Daniele Bossari problema intimo GFVip2

[didascalia fornitore=”ansa”]Daniele Bossari ai Celebrity Games 2012 [/didascalia]

È il Capitano del GFVip, colui che è riuscito a conquistare i telespettatori, ma Daniele Bossari ha qualche problema ‘intimo’ nella Casa: ‘Ci devo mettere i fiorellini’ ha scherzato il conduttore televisivo in confessionale, svelando di non avere particolari esigenze fisiche nemmeno al buongiorno. Un po’ tra il serio un po’ tra il faceto, Daniele Bossari ha giocato con i compagni cercando delucidazioni sulle loro reazioni corporee agli stimoli: insomma, come si comportano i maschi del GF Vip quando si tratta di eccitazione? Bossari ha sollevato il problema.

Daniele Bossari in castità al GF Vip

Al GF Vip, Daniele Bossari sta vivendo in castità totale in tutti i sensi: il conduttore televisivo tra i concorrenti più apprezzati di questa seconda edizione ha dichiarato di non avere la minima reazione fisica di eccitazione.

‘Ci devo mettere i fiorellini…’ ha riso Daniele Bossari confermando la condizione di astinenza totale, forse non voluta, ma come se il suo corpo non reagisse minimamente. ‘Adesso anche al mattino niente!’ ha detto il conduttore in confessionale.

Preoccupato per le mancate reazioni? Può darsi. Ai colleghi maschi della casa che avevano già commentato tra loro sbalzi ormonali difficili da affrontare, Daniele Bossari ha detto chiaramente ‘Mi sembra che si stia ritirando’, additando là dove non batte il sole.

Leggi: Daniele Bossari, la sorpresa e la lettera della figlia Stella

GF Vip, i concorrenti maschi e i ‘problemi’ intimi

Le esternazioni di Daniele Bossari sui problemi ‘intimi’ hanno dato il via a battute continue al GF Vip, visto che anche Gianluca Impastato e Ignazio Moser avevano confessato di essere arrivati al punto di non ritorno per quanto riguarda l’eccitazione: gli eccessi di testosterone dopo un mese abbondante nella Casa cominciano decisamente a farsi sentire.

Ben più esplicito era stato Luca Onestini pizzicato dalle telecamere in carezze un po’ troppo spinte, forse per placare bollenti spiriti un po’ troppo accesi.

Nessun ‘problema’ di sorta per Jeremias Rodriguez, che per il momento non ha parlato apertamente dei disagi intimi vissuti all’interno del GF Vip: sarà troppo impegnato a gestire il suo nuovo ruolo di concorrente singolo dopo la divisione dalla sorella Cecilia?

Leggi: Jeremias Rodriguez minaccia Daniele Bossari, Filippa Lagerback allerta la produzione

Daniele Bossari, dopo la temporanea assenza dalla casa e il malessere avvertito per la scomparsa dell’agente Franchino Tuzio, ha ripreso un po’ di spirito ma ha confessato di non riuscire a vedere movimenti di sorta là sotto. Nessuno. Nada.

Chissà cosa penserà Filippa Lagerback di fronte a tali dichiarazioni esplicite del marito…

Impostazioni privacy