GF VIP 3, la marchesa d’Aragona a Walter Nudo: ‘Dormi con me? Proveresti la pace degli angeli’

La marchesa d’Aragona non riesce a nascondere l’attrazione per Walter Nudo. Dopo averlo conosciuto nella Casa del GF VIP 3, ha ammesso di esserne coinvolta intellettualmente e, dopo una notte difficile per lui, la proposta di Daniela Del Secco ha lasciato tutti sbigottiti.

‘Vuoi dormire nel mio letto?’ – ha chiesto la marchesa d’Aragona a Walter Nudo, che si stava lamentando per aver vissuto ancora una volta una notte difficile. Distrutto per essersi svegliato più e più volte, Nudo ne stava parlando con gli altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 3, finchè nella conversazione non si è inserita anche Daniela Del Secco. Ammaliata dal fascino dell’attore, infatti, la nobildonna si è offerta di cedergli parte del letto per fargli provare ‘la pace degli angeli’.

Leggi anche: GF VIP 3, scontro tra Daniela Del Secco e Patrizia De Blanck: sfiorata la rissa tra ‘nobili’

Daniela Del Secco a Walter Nudo: ‘Con me dormiresti bene’

‘Con me dormiresti bene, non ti sveglieresti durante la notte’ – gli ha fatto sapere la marchesa d’Aragona.

‘Ti farei provare la pace degli angeli’ – ha continuato lei, tentando di convincere Nudo a dividere il letto insieme con la Del Secco.

Un invito che non è passato inosservato agli occhi e agli orecchi degli altri inquilini della Casa, ma che è stato prontamente declinato da Walter.

Intanto, più volte, Daniela Del Secco ha manifestato il suo interesse per l’ex naufrago de L’Isola dei famosi, confidando i suoi pensieri più segreti ad Andrea Mainardi.

Leggi anche: Walter Nudo: ‘Dopo l’incidente mi hanno salvato musica e meditazione’

Daniela Del Secco: ‘Sento di piacere a Walter Nudo’

‘Io sono difficilissima come carattere, ma questa persona mi emoziona intellettualmente’ – aveva detto al coinquilino la Del Secco, riferendosi proprio a Nudo.

‘Potrei stare per ora a sentirlo e contemplarlo, io non lo avevo preventivato, scombina tutti i miei piani’.

La marchesa d’Aragona sembra essere davvero cotta del bel Walter tanto da iniziare a sentire le farfalle nello stomaco.

‘In lui forma e contenuto si amalgamano perfettamente, mi fa volare’ – ha continuato, come un’adolescente alle prime armi – ‘Se mi avesse baciato avrei ricambiato, sento le farfalle nello stomaco’.

‘E’ come al mio primo appuntamento a 17 anni, sento lo stomaco chiuso’ – ha ammesso la marchesa, rimasta colpita da un atteggiamento di Walter Nudo.

‘Quando mi ha nominata, la sera stessa è venuto a parlarmi, mi teneva per la vita, io sentivo questa mano qui sulla pelle’ – ha continuato, certa che anche lui provi dell’interesse nei suoi confronti.

A chi ha fatto notare a Walter che la marchesa ha davvero perso la testa per lui, Nudo ha replicato: ‘Ma ha 70 anni, ha l’età di mia zia!’.

Impostazioni privacy