GF VIP 3, Jane Alexander in crisi: troppo vicina a Elia Fongaro, ma fuori c’è il fidanzato

Jane Alexander sta attraversando un periodo di crisi all’interno della Casa del GF VIP 3: l’attrice sembra essere sempre più vicina ad Elia Fongaro, ma fuori c’è un fidanzato che le ha chiesto di sposarlo. Eppure, a detta dell’attrice, i due erano in crisi prima del reality show.

‘La cosa sta diventando un po’ più impegnativa di quello che pensavo’ – ha raccontato Jane Alexander alle ragazze della Casa, descrivendo così la sua vicinanza ad Elia. L’attrice, che non avrebbe mai pensato di poter provare interesse nei confronti di uno dei concorrenti del GF VIP 3, si trova a vivere una crisi profonda. ‘Non avrei mai pensato che sarebbe andata a finire così’ – ha confessato a Le Donatella, Martina Hamdy e Benedetta Mazza.

Leggi anche: Gf vip 3, Jane Alexander: ‘Ho perso la verginità con un attore di Melrose Place’

Jane Alexander: ‘Con Elia mi sento una quindicenne’

‘Mi sento una quindicenne’ – ha continuato a sfogarsi Jane Alexander, descrivendo così il suo stato d’animo quando è accanto ad Elia.

L’attrice britannica e l’ex Velino di Striscia la notizia, infatti, si sono conosciuti nella Casa del GF VIP 3 e, sin da subito, sono stati in sintonia.

Non ci sarebbe nulla di male in questo se fuori dalla Porta Rossa, però, la Alexander non fosse già legata ad una persona, Gianmarco Amicarelli.

Jane Alexander, la proposta di matrimonio del fidanzato

Ed è stato proprio lui a farsi vivo, qualche giorno fa, per farle una proposta del tutto inaspettata.

‘Sposami’ – ha urlato il compagno della Alexander fuori dalla Casa del GF VIP 3, scatenando il pianto dell’attrice.

‘Ma sposami de che?!’ – ha commentato Jane dopo la proposta di Gianmarco – ‘Quando ho scelto di entrare qua non abbiamo neanche provato a parlare’.

La Alexander e Amicarelli, infatti, pare fossero in grave crisi prima della sua partecipazione al GF.

‘Non pensavo di trovarmi in questa situazione, ma non pensavo nemmeno che uno potesse urlarmi sposami’ – ha continuato Jane che ha confessato di non essere più certa di amare Gianmarco.

Impostazioni privacy