GF Vip 2017, Fabrizio Corona e la lettera per Jeremias: ‘Ti seguo da quattro fredde mura’

gf vip 2017 jeremias riceve una lettera da fabrizio corona

Nella decima puntata del Grande Fratello Vip 2017 una lettera di Fabrizio Corona ha emozionato Jeremias, eliminato a pochi passi dall’attesa finale. Da ‘quattro fredde mura’ sono giunte profonde parole per il concorrente argentino, espressione di un legame che non si è mai sciolto, che persiste al di fuori del carcere di San Vittore. L’inaspettata lettera ha regalato al fratello di Belén Rodriguez un sorriso in una puntata alquanto difficile e tormentata.

Jeremias ha, dunque, ricevuto una lettera da Fabrizio Corona prima di essere definitivamente eliminato dal Grande Fratello Vip 2. ‘Non me lo aspettavo sinceramente. Per me lui è stato una persona importante, una figura di riferimento almeno come uomo’, ha affermato Jeremias dal confessionale, emozionato per le parole sentite. Legati sin da subito, l’ex fidanzato di Belén e l’ex cognato sono tutt’ora legati da un affetto che va oltre la rottura della storia d’amore, che va oltre lo sbaglio dell’imprenditore.

Leggi anche: Giuseppe Lama perdona Aida Yespica? Il fidanzato della showgirl torna sui suoi passi

[twitter code=”https://twitter.com/GrandeFratello/status/930195404708200448″]

Le parole di Fabrizio Corona per Jeremias

Di seguito le parole scritte da Fabrizio Corona per Jeremias, lette nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip 2017.
‘I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia. Mi sembra ieri che ti sono venuto a prendere all’aeroporto di Linate con le tue sorelle’, scrive l’ex compagno della Rodriguez.
‘Era la prima volta che lasciavi il tuo Paese che dava sicurezza alle tue paure. Sei sempre stato uno sipirito libero attaccato alla famiglia, abbiamo discusso perché ciò che ci accomuna è l’essere istintivi, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo.
Oggi ti seguo da qui, da quattro fredde mura. E allora che questo pezzo di vita ti serva a migliorare, devi crescere, non devi più permettere di dimenticare le persone che ami. E ricordati: noi siamo ragazzi di strada… alla vittoria. Siamo con te. Ti voglio bene’.
Le lacrime hanno coperto il volto di Jeremias, fortemente emozionato ed incoraggiato da parole che mai più avrebbe pensato di ricevere al Grande Fratello Vip: ‘Ora ha sbagliato e si sta prendendo la responsabilità di queste cose’, ha concluso il fratello Rodriguez.

Leggi anche: GF VIP 2, Cecilia conferma il bacio tra Aida e Jeremias: ‘Vediamo chi ha il coraggio di dirlo!’

[facebook code=”https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1670660179662313/”]

GF Vip 2017, Jeremias e il due di picche di Aida Yespica

Non è stata una puntata semplice quella di lunedì 13 novembre 2017 per Jeremias, scontratosi con Luca ed, in seguito, rifiutato da Aida Yespica, per la quale ha ammesso di provare un sentimento che va oltre alla semplice amicizia.

[twitter code=”https://twitter.com/GrandeFratello/status/930189738882953216″]
Non è facile la situazione per la bella venezuelana, separata dal fidanzato Giuseppe ed apparentemente attratta dal concorrente argentino.
Aida ha, però, messo in chiaro le cose sviando Jeremias da ogni illusione sentimentale. Probabilmente l’uscita del fratello Rodriguez contribuirà alla Yespica di potersi chiarire le idee.

Impostazioni privacy