GF Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Gli indizi sulla nuova coppia

ivana e luca nuova coppia gf vip 2 amore

Amori e sentimenti abitano la casa del GF Vip 2 in cui è nata una nuova coppia: Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Gli indizi sul flirt scaturiscono da alcune equivoche e sincere affermazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne, interessato ed attratto dalla compagna di avventura con la quale ha instaurato un bellissimo rapporto. I due sono, infatti, protagonisti di un’amicizia che Luca vorrebbe si trasformasse in qualcosa di più. C’è solo un problema: Ivana è fidanzata.


Luca Onestini e Ivana Mrazova non stanno insieme ma potrebbero, dunque, formare la nuova coppia del GF Vip 2. Dopo l’amore incontrollabile che ha travolto Cecilia e Ignazio, al momento separati dalla decisione del televoto, Cupido potrebbe aver colpito Luca, fortemente attratto dalla semplicità, dalla sincerità e dalla bellezza della concorrente ceca. ‘Se fosse stata sola e se fossimo stati fuori da questo contesto…’, ha confidato l’ex tronista a Lorenzo, lasciando il seguito all’immaginazione.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez: ‘Francesco Monte mi trascurava, con Ignazio è amore’
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bb7wuxcnvQ1/?taken-by=gossiptvofficial”]

Luca e Ivana, nuovo amore nella casa del Grande Fratello Vip 2?

Non è una novità che i due trascorrano del tempo insieme tra spensieratezza, risate e complicità. L’amicizia tra Luca e Ivana potrebbe, infatti, trasformarsi in amore: nel nuovo amore della casa del GF Vip 2.
‘Oltre a essere bella, che lo vedono tutti, la cosa più bella che hai è il tuo essere pulita, e io da uomo non sai quanto lo apprezzi!’, ha confidato Luca alla coinquilina, ammettendo quanto difficile e raro sia scovare tali pregi nel mondo dello spettacolo.
‘Sei simpatica, alla mano, questo veramente l’ho visto in pochissime persone’. L’ex tronista le ha poi fatto notare: ‘Io ti ho capita e secondo me anche le altre persone. Ci è voluto tempo, quando sei trasparente ci vuole più tempo, però alla fine si capisce e io l’ho capito’.

Leggi anche: GF Vip 2, Cecilia e Ignazio? ‘E’ successo di peggio’, la difesa di Maria De Filippi

[twitter code=”https://twitter.com/GrandeFratello/status/934511999635116032″]

Luca Onestini si confida a Lorenzo Flaherty: ‘Se Ivana fosse stata sola…’

Un ‘piccolo’ particolare sembra ostacolare le avances di Luca Onestini nei confronti di Ivana. La modella ceca è, infatti, fidanzata ed il concorrente rispetta fortemente questa circostanza.
‘Io vedo comunque una persona con un uomo al suo fianco’, afferma l’ex tronista di Uomini e Donne a Lorenzo Flaherty, ‘Se fosse stata sola e se fossimo stati fuori da questo contesto…’.
Ivana Mrazova è fidanzata con Alessandro Allevato, un giovane imprenditore. Quest’ultimo non è ancora apparso sotto le telecamere del Grande Fratello Vip 2017 ma ha semplicemente affidato i propri saluti alla sorella della concorrente, protagonista della sorpresa nel corso dell’ultima puntata andata in onda.
Insomma, come reagirà Alessandro a seguito delle inaspettate vicissitudini degli ultimi giorni?

Impostazioni privacy