GF VIP 2, Ignazio Moser offende Ivana Mrazova: ‘Sei ingrassata’. Il web insorge

Ivana Mrazova e Ignazio Moser al GF VIP 2

Scoppia la polemica contro uno dei concorrenti del GF VIP 2, Ignazio Moser, che ha offeso Ivana Mrazova facendo un appunto poco delicato sul suo peso. La modella, così come molte delle sue compagne di gioco, è ingrassata, ma le esternazioni del ciclista hanno fatto infuriare il web e messo a disagio la Mrazova che, stando a quanto riportato dagli spettatori, avrebbe ridotto i suoi pasti.

La questione ‘peso’ diventa un caso anche nella Casa del GF VIP 2 dove Ignazio Moser ha scatenato l’ira del web per una esternazione indelicata sulla forma fisica di Ivana Mrazova. La modella di origini ceche, alta un metro e settantacinque per cinquantacinque chili di peso, aveva già ammesso di essere ingrassata durante i mesi trascorsi nel reality show di Canale 5 in seguito ad una dieta poco equilibrata e al poco allenamento. Non era necessario, dunque, l’appunto al veleno di Moser che continua ad essere uno dei concorrenti del Grande Fratello più criticati da parte degli spettatori.

Leggi anche: Il Grande Fratello Vip difende Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ‘Niente atti osceni’

Il web contro Ignazio Moser: ‘Ossessionato dal peso’

L’esternazione di Ignazio Moser non è passata inosservata al pubblico che segue 24 ore su 24 le vicende del Grande Fratello VIP 2, e su Twitter si è sollevato un coro di polemiche contro il concorrente.

Accusato di essere ‘lo specchio di una società ossessionata dal peso’, Ignazio è finito nel mirino degli internauti e, in particolar modo, dei fan di Ivana Mrazova, divenuta una delle presenze più apprezzate di questa edizione del reality show.

[twitter code=”https://twitter.com/MDispotico/status/933800734604349440″]

Sono stati tantissimi, infatti, nelle ultime ore, i tweet contro Moser ritenuto un ragazzo superficiale e inutile all’interno della Casa.

[twitter code=”https://twitter.com/ohohthatsmyshit/status/933833318960979968″]

Secondo quanto riportato Ignazio avrebbe soprannominato Ivana ‘Bracciona’, insinuando che sia così grassa da poter riempire la vetrina del GF.

[twitter code=”https://twitter.com/linadm3/status/933869083124273152″]

Sembra quasi certo, dunque, che il gradimento del pubblico nei suoi confronti sia nettamente diminuito e, al momento, parrebbe quasi scontata l’eliminazione di Moser dal GF VIP 2 il prossimo lunedì 27 novembre.

[twitter code=”https://twitter.com/Carlottab87/status/932296497034678272″]

GF VIP 2, Ivana Mrazova non mangia più

I commenti dispregiativi di Ignazio Moser sul peso di Ivana Mrazova, però, sembra abbiano particolarmente colpito la modella che, consapevole delle forme più arrotondate, ha iniziato a mangiare meno.

Secondo quanto riportato da alcuni fan, infatti, sembra che Ivana abbia deciso di rinunciare allo spuntino notturno con Lorenzo Flaherty e alla pasta a mezzogiorno.

Sarà giusto? Pare proprio di no e la polemica sul peso potrebbe essere destinata a prolungarsi sulla scia di quanto dichiarato anche da Belén Rodriguez e, poi, prontamente riportato da Selvaggia Lucarelli su Facebook.

Leggi anche: Belén Rodriguez e il peso: ‘Quando ingrasso mi sento un po’ volgarotta’

Impostazioni privacy