GF VIP 2, Giulia De Lellis: malore nella notte, Luca Onestini la soccorre

Giulia De Lellis si sente male al GF VIP 2

Piccolo malore per Giulia De Lellis nella Casa del GF VIP 2: la concorrente si è sentita male, ma Luca Onestini è intervenuto prontamente per misurarle la pressione. Nulla di grave per la fidanzata di Andrea Damante che in seguito ai momenti di tensione vissuti all’interno del reality show di Canale 5, ha sfogato così la sua ansia e agitazione.

E’ accaduto nella notte del 28 ottobre 2017 e Giulia De Lellis ha allarmato immediatamente i compagni del GF VIP 2 avvisandoli dell’improvviso malore. Il battito del cuore accelerato ha spaventato la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma in suo soccorso è prontamente intervenuto Luca Onestini. Il giovane modello, che studia odontoiatria, ha qualche conoscenza medica che gli ha permesso di intervenire immediatamente misurando la pressione a Giulia e notando come la ragazza fosse in uno stato di forte ansia. Nelle ultime settimane, infatti, la De Lellis è stata particolarmente bersagliata e questa situazione potrebbe essersi riversata sul suo stato fisico.

Leggi anche: GF VIP 2, Raffaello Tonon contro Giulia De Lellis: interviene Andrea Damante

Giulia De Lellis, tensione e ansia per lo scontro con Alfonso Signorini?

E’ possibile che lo stato di forte ansia e stress che è stato diagnosticato a Giulia De Lellis dipenda proprio dagli ultimi eventi che l’hanno travolta durante la settima puntata del GF VIP 2.

La fidanzata di Andrea Damante, infatti, è stata protagonista di una lite molto accesa con Alfonso Signorini che l’ha accusata di essere una persona ignorante che dovrebbe solo inginocchiarsi per l’opportunità che il reality show di Canale 5 le ha regalato.

Leggi anche: GF Vip 2017, Alfonso Signorini attacca Giulia De Lellis: ‘Stai zitta! Sei miracolata a stare là dentro’

Giulia non ha avuto paura di replicare all’opinionista e si è particolarmente agitata quando ha avvertito le urla delle madre dagli studi del Grande Fratello.

Solo in quel momento, la De Lellis non è riuscita a nascondere la preoccupazione e Ilary Blasi ha permesso ad Andrea Damante di intervenire per assicurarle che stessero tutti bene.

Il malore avvertito da Giulia nella Casa, dunque, potrebbe essere nato proprio da quanto successo e dalla difficoltà di convivere pacificamente con tutti i compagni all’interno del GF VIP 2.

Alfonso Signorini: ‘Giulia De Lellis? Farò finta che sia trasparente’

Negli ultimi giorni, intanto, Alfonso Signorini ha deciso di ignorare completamente Giulia De Lellis ritenendo che la ragazza esista perché ‘vive di luce riflessa’.

La concorrente del GF VIP 2, dal canto suo, ha continuato a commentare la discussione avvenuta in puntata ritenendo opportuno che sia lei che l’opinionista abbassino i toni.

‘Non è bello per chi ci guarda, per la mia famiglia, per le persone che conoscono lui. Ogni volta che c’è un dialogo va a finire così’ – ha spiegato la De Lellis – ‘O non si parla più o si abbassano i toni. Non è che io faccio il mio e poi vengo attaccata e insultata e devo stare zitta’.

Impostazioni privacy