GF VIP 2, Giulia De Lellis fa un’altra gaffe: ‘I bidelli sono tutti handicappati’

Giulia De Lellis, gaffe al gf vip 2

Il web in rivolta contro Giulia De Lellis, finalista del GF VIP 2, che si è ‘macchiata’ di un’altra gaffe. Questa volta, nel mirino della concorrente del reality show di Canale 5, sono finiti i bidelli delle scuole che, almeno dal suo punto di vista, sarebbero tutti affetti da qualche handicap. Una esternazione che ha fatto infuriare i fan del programma che, ancora una volta, hanno tacciato la romana di grave ignoranza.

Le dichiarazioni infelici di Giulia De Lellis sarebbero state pronunciate nella Casa del GF VIP 2 durante la serata del 22 novembre scorso. Come segnalato da alcuni spettatori fan del reality show, la fidanzata di Andrea Damante, chiacchierando con alcuni inquilini, avrebbe detto: ‘Di solito, i bidelli sono tutti handicappati’. Come si evince dalle segnalazioni degli internauti, pare che Giulia e Luca stessero parlando delle loro esperienze scolastiche e di alcuni eventi accaduti nel corso degli anni alle scuole superiori. Questa volta, Giulia la passerà liscia o Alfonso Signorini sarà pronto a riprenderla?

Leggi anche: Giulia De Lellis prima finalista del GF VIP 2, Alfonso Signorini: ‘Te la sei meritata’

Giulia De Lellis offende i bidelli: il web insorge

La conversazione tra la De Lellis e Onestini, poi, si è prolungata e pare che Giulia abbia parlato in modo equivoco di alcuni personaggi che popolavano la sua scuola.

Come segnalato dal web, infatti, la concorrente del GF VIP 2 avrebbe raccontato: ‘Il mio bidello si era innamorato di un’insegnante di sostegno, anche lei sordomuta. Ma è scoppiato un casino perché lui era già sposato, sempre con una donna sordomuta’.

Una storia che sembra aver appassionato anche Luca Onestini che, ironicamente, ha domandato se l’istituto frequentato dall’amica fosse popolato solo da persone disabili.

[twitter code=”https://twitter.com/htgawnoia/status/933418920807149569″]

Ma quella di Giulia può essere considerata l’ennesima gaffe nella Casa del GF VIP 2 o un modo sbagliato di esprimersi? Il web, però, non pare voler perdonare la romana che, nonostante le proteste, concorrerà alla finale del reality show.

Leggi anche: GF VIP 2, Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis: ‘Sei ignorante! Stai zitta!’

Giulia De Lellis, tutte le gaffe al GF VIP 2

Le ultime dichiarazioni di Giulia De Lellis sulle disabilità dei bidelli nelle scuole, sono solo una delle ultime gaffe di cui la ragazza si è resa protagonista nella Casa del GF VIP 2.

Com’è noto, infatti, la fidanzata di Andrea Damante è stata al centro di una discussione violenta con Alfonso Signorini in merito al mondo dei gay e alle modalità con cui ci si ammala di HIV.

In quel caso, il popolo del web si spaccò in due, con una buona fetta di telespettatori a sostegno dell’opinionista che, senza mezzi termini, definì la De Lellis una ‘ignorante’.

Giulia, inoltre, venne presa di mira dalla Gialappa’s Band per la sua scarsa conoscenza della geografia: l’idea che la ‘capitale dell’Africa sia l’Egitto’ fa ancora ridere, ma anche riflettere…

Leggi anche: GF Vip 2, Giulia De Lellis: ‘La capitale dell’Africa è l’Egitto’

Impostazioni privacy