GF Vip 2, Giulia De Lellis e il retroscena sulla finale: ‘E’ accaduta una cosa molto particolare’

giulia de lellis sul retroscena della finale del grande fratello vip 2017

E’ terminato da più di una settimana ma del Grande Fratello Vip 2017 si continua a parlare: Giulia De Lellis svela, infatti, un retroscena sulla finale del reality show di Canale 5. E’ stata una delle finaliste più apprezzate e stimate di questa edizione per via di quella spontaneità e di quella schiettezza che contraddistinguono il suo carattere, ma la fidanzata di Andrea Damante non ha vinto, nonostante fosse tra le favorite. Che ci sia qualche retroscena non svelato?

‘E’ accaduta una cosa molto particolare’ ha, infatti, affermato Giulia De Lellis in merito alla mancata finale del Grande Fratello Vip 2. In una recente intervista rilasciata a Fanpage, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ribadito che le sue pagine furono chiuse e che il quarto posto non è di certo dovuto ad una mancata attenzione da parte delle sue ‘bambine’, come ama chiamarla la De Lellis. Quest’ultima parla infatti di ‘situazioni di cui non vuole entrare in merito’.

Leggi anche: Andrea Damante sul matrimonio con Giulia De Lellis: ‘Aspetto il momento perfetto’

Giulia De Lellis sulla mancata vittoria del GF Vip 2: ‘Non è colpa delle mie bimbe’

Giulia De Lellis torna a parlare della mancata vittoria del GF Vip 2017, svelando un retroscena alquanto strano e discutibile: ‘La mancata vittoria al GF non credo sia dipesa dalle bimbe, ma da altre situazioni in merito alle quali non voglio entrare’, ha affermato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
‘Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine’.
Poi la De Lellis ha aggiunto che ‘È accaduta una cosa molto particolare’, ma è comunque stata felice del percorso che ha fatto all’interno della casa più spiata d’Italia. ‘È andata bene così’.
Insomma, in merito alle ‘strane’ situazioni che hanno, a quanto pare, stravolto le carte in tavola nel corso della finale del reality show di Canale 5 c’è ancora da fare luce.

Leggi anche: GF Vip 2, Giulia De Lellis non conosce i Beatles e la gaffe si trasforma in polemica

Giulia De Lellis attaccata dal web: ‘Non sono riusciti a sporcarmi’

Sicuramente una delle favorire in assoluto della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017 ma anche una delle più criticate sul web.
Giulia De Lellis ha, infatti, dovuto far fronte a numerose polemiche ed insulti scatenati in rete che, a quanto pare, non sembrano averla minimamente sporcata.
‘Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti. A quella persona che mi ha dato della ‘feccia umana’ preferisco non dire niente, è incommentabile’.
Giulia è entrata nella casa del GF come ‘esperta di tendenze’, titolo che in molti hanno messo in dubbio: ‘Quelle parole non sono uscite dalla mia bocca. Fu un’etichetta che mi fu cucita addosso da loro, non so su quale base. Io sono una influencer, lavoro sui social. Non dico che basti questo per essere considerata una Vip, ma evidentemente è bastato visto che sono entrata in quella Casa e ci sono rimasta per 80 giorni’.

Impostazioni privacy