GF VIP 2, Daniele Bossari lascia la Casa per ‘gravi motivi personali’

Daniele Bossari fuori dalla casa del GF VIP 2

Colpo di scena al Grande Fratello VIP 2: Daniele Bossari ha lasciato la Casa per gravi motivi personali nella tarda serata di domenica 15 ottobre 2017. A comunicarlo è stato proprio il reality show di Canale 5 con un comunicato ufficiale sulla pagina Facebook in cui ha parlato di un allontanamento momentaneo di Bossari per cause non specificate ma legate alla sua sfera privata.

‘Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali’ – ha chiarito il Grande Fratello VIP 2, rimandando alle ‘prossime ore’ eventuali ed ulteriori informazioni riguardo quanto avvenuto. Il web, intanto, è già insorto e ha chiesto che Bossari venga riammesso all’interno del reality show perché considerato l’unico meritevole della vittoria per questa seconda edizione del GF VIP. Ma quali sono stati i motivi che hanno costretto la produzione a fare questa eccezione per Bossari?

Leggi anche: GF VIP 2, Daniele Bossari in lacrime per la sorpresa della figlia Stella

Daniele Bossari lascia il GF VIP 2 per la morte dell’agente Tuzio?

Secondo qualcuno, l’uscita momentanea di Daniele Bossari dalla Casa del GF VIP 2 potrebbe essere dovuta alla morte di Franchino Tuzio, agente di moltissimi personaggi noti morto nelle ultime ore.

Il conduttore, legatissimo a Tuzio, potrebbe aver ottenuto il permesso di varcare la Porta Rossa per dare il suo ultimo saluto al professionista, molto stimato all’interno del mondo della televisione e il cui funerale è previsto per il prossimo martedì 17 ottobre.

Bossari, infatti, è solo uno dei nomi noti della scuderia di Tuzio che, tra i tanti, ha seguito anche il percorso professionale di Simona Ventura, Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessandro Cattelan, Silvia Toffanin, Nicola Savino e Filippa Lagerback (per citarne alcuni).

GF VIP 2, eccezione al regolamento per Daniele Bossari?

Potrebbe essere questo, dunque, il grave motivo personale che ha fatto sì che il GF VIP 2 facesse una eccezione per Daniele Bossari.

Tuttavia, si teme che il conduttore possa non rientrare più nella Casa di Canale 5: benché si parli di uscita momentanea, non è detto che la produzione decida di riammettere Bossari al gioco.

Maggiori informazioni a riguardo si avranno sicuramente durante la diretta live di questa sera, 16 ottobre: Ilary Blasi e Alfonso Signorini aggiungeranno anche il caso riguardante il compagno di Filippa Lagerback alla lista di argomenti da trattare durante la serata.

Leggi anche: GF VIP 2, Gianluca Impastato bestemmia: altra squalifica?

Impostazioni privacy