GF VIP 2, Cristiano Malgioglio lascia la Casa? ‘Lunedì il mio colpo di scena’

Cristiano Malgioglio vuole lasciare il GF VIP 2

La noia incombe al GF VIP 2 e Cristiano Malgioglio dichiara di voler lasciare la Casa. La star di questa seconda edizione del reality show di Canale 5, dopo essere finito al centro del gossip per la presunta relazione con Alfonso Signorini, pare non riesca a reggere la monotonia delle ultime settimane tanto da voler dire addio ai suoi compagni di gioco per tornare alla vita reale.

‘Lunedì il mio colpo di scena sarà: ‘Da stasera io lascio il Grande Fratello’ – ha dichiarato Cristiano Malgioglio, preannunciando il suo addio alla Casa di Canale 5. In realtà, però, pochi sembrano credere veramente alle sue parole, anche perché non sarebbe la prima volta che lo showman minaccia di lasciare il Grande Fratello VIP 2 perché stanco. E’ anche vero, però, che negli ultimi giorni ‘Malgy’ sembra essere stato preso di mira dai giovanissimi della Casa che iniziano ad addossargli colpe o a creare situazioni di ansia e tensioni che Cristiano mal digerisce. Che sia solo il preludio di una imminente nomination?

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2017, Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini sono stati insieme?

Cristiano Malgioglio: ‘Apro la porta rossa e me ne vado via’

Il desiderio di Cristiano Malgioglio di lasciare il Grande Fratello VIP 2 sembra derivare proprio dalla noia e dai continui scontri che si verificano all’interno della Casa.

‘Tutti abbiamo voglia di uscire. Se ci fate caso vogliono andare tutti via, ma nessuno prende la decisione di andarsene’ – ha sostenuto il concorrente conversando con altri coinquilini.

‘Apro la porta rossa e me ne vado via’ – ha proseguito Malgioglio, ribadendo di non essere abituato a ‘vivere con l’ansia’.

‘Poi, più va avanti il Grande Fratello, più si è di meno e non puoi evitare niente’ – ha spiegato – ‘Non si può evitare che ci siano degli scontri. È normale, capita. Stiamo facendo un programma molto difficile dove si soffre, dove viene fuori quella sensibilità che pensavi di avere perso. Qua dentro si ride e si piange’.

Cristiano Malgioglio, dunque, sembra essere davvero certo della sua decisione, ma l’intervento di Alfonso Signorini e Ilary Blasy servirà – probabilmente – a fargli cambiare idea.

Leggi anche: Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip? ‘Sarei la star assoluta’

GF VIP 2, Cristiano Malgioglio il più stratega della Casa?

Intanto, proprio nelle ultime ore, gli inquilini del GF VIP 2 sono stati chiamati ad eleggere alcuni dei personaggi tipici della Casa.

Contro ogni previsione, Cristiano Malgioglio è stato nominato il ‘più stratega’ del gioco insieme a Giulia De Lellis.

Sono davvero loro i concorrenti che agiscono solo ed esclusivamente in funzione delle dinamiche che regolano il Grande Fratello VIP?

La classifica, però, ha disturbato qualcuno dei presenti e, dopo un iniziale turbamento, i nominati hanno deciso di chiarire con chi li ha definiti i più furbi della Casa.

Per Cristiano Malgioglio pare proprio che si stia per avvicinare una nomination: qualcuno non lo gradisce più all’interno del gioco.

Impostazioni privacy