GF VIP 2, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono lasciati in diretta tv

Cecilia e Francesco si lasciano nella Casa del GF VIP 2

Davanti alle telecamere del GF VIP 2, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono lasciati: la notizia era nell’aria da giorni, ma si attendeva il confronto diretto durante l’ottava puntata del reality show per capire se la decisione della sorella di Belén fosse davvero definitiva. Con un ‘non so se ti amo più’, Cecilia ha messo fine a quattro anni di relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, ma i due si vedranno fuori dalla Casa.

La conoscenza e il feeling nati tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al GF VIP 2, hanno fatto maturare in lei l’idea di dover mettere fine alla storia con Francesco Monte. Nonostante tantissimi anni passati insieme, tentando di smussare i propri difetti per cercare un punto di incontro, alla fine l’amore tra la ‘gorda’ e il ‘gordo’ non è riuscito a superare le difficoltà della Casa di Canale 5 e il pressing di Ignazio nei confronti della dolce Cecilia. Se Moser sia innamorato o meno della coinquilina non è dato saperlo, ma il suo modo di fare con le donne ha senza dubbio scatenato una vera e propria crisi nella sorella di Jeremias.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a letto insieme: amore o amicizia?

Francesco Monte e Ignazio Moser: confronto nella Casa

Prima di avere un chiarimento con Cecilia, il GF VIP 2 ha permesso a Francesco Monte di confrontarsi con Ignazio Moser.

Nessuno scontro verbale violento, nessuna parola fuori posto: il fidanzato della Rodriguez ha stretto la mano al suo ‘avversario’ in amore senza nascondere il pensiero negativo sul suo conto.

Accusandolo di essersi approfittato dello stato di crisi di Cecilia e di aver usato Jeremias come mezzo per arrivare al cuore della sorella, Monte ha accusato Moser di essere un viscido collezionatore di donne.

Dal canto suo, il concorrente del GF VIP 2 ha scelto di lasciar parlare Francesco consapevole di quanto la situazione fosse difficile per lui e del ruolo – scomodo – che aveva deciso di ‘interpretare’.

Leggi anche: Domenica Live, Francesco Monte: ‘Cecilia Rodriguez egoista, Ignazio Moser un viscido’

Cecilia Rodriguez a Francesco Monte: ‘Sono una persona di m****, perdonami!’

Ma il momento clou dell’ottava puntata del GF VIP 2 è arrivato con il confronto diretto tra Cecilia e Francesco.

Dopo settimane di lontananza, i due hanno finalmente avuto modo di incontrarsi e parlarsi: la Rodriguez ha ammesso di essersi comportata molto male nei confronti del fidanzato e della sua famiglia, che per lei rappresentano ‘un pezzo di vita’.

Amareggiata per il dolore provocatogli dopo quattro anni di fidanzamento durante i quali lui le ‘ha salvato la vita’, Cecilia ha ammesso di trovarsi in uno stato di profonda confusione e di sentirsi una ‘persona di m****’.

Monte, guardandola negli occhi, ha tentato di capire cosa le passasse per la testa e se il suo bisogno di stare da sola fosse dettato dalla vicinanza a Ignazio Moser, ma è bastato un ‘non so se ti amo più’ per far crollare tutte le speranza di una riappacificazione.

Il fidanzato di Cecilia, quindi, dopo aver abbracciato il cognato Jeremias e aver sussurrato all’orecchio della ragazza ‘mi stai uccidendo’, ha varcato la Porta Rossa.

Così, i quattro anni di amore tra la Rodriguez e Monte sono finiti davanti alle telecamere del GF VIP 2, ma i due si sono ripromessi di confrontarsi ancora non appena lei sarà uscita dalla Casa.

GF VIP 2, la crisi di pianto di Cecilia

Dopo l’addio a Francesco, Cecilia è stata colta da una crisi di pianto che ha fatto preoccupare Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Accompagnata in magazzino dal fratello, la Rodriguez è stata visitata e tranquillizzata e, nonostante il momento delicato vissuto, ha concluso l’ottava puntata del GF VIP 2 insieme agli altri compagni di avventura.

In suo sostegno, è intervenuta anche la sorella Belén con un messaggio spedito direttamente a Signorini e nel quale ha incoraggiato Cecilia a prendere in mano la sua vita senza abbandonare l’esperienza al GF VIP.

Impostazioni privacy