GF Vip 2, Cecilia e Ignazio rischiano l’espulsione: separati per atti osceni

grande fratello vip 2 cecilia ignazio espulsione separati atti osceni

Continua a sorprenderci il Grande Fratello Vip 2 con il rischio espulsione di Cecilia e Ignazio, protagonisti di atti osceni e, per questo separati. Dopo un primo ed unico rimprovero da parte della produzione, la coppia ha deciso di allontanarsi e trascorrere più tempo con il resto dei coinquilini, onde evitare drastici provvedimenti. Dalle lenzuola alla tenda del confessionale all’armadio, la sorella di Belén Rodriguez ed il ciclista hanno suscitato scalpore sul web.

‘Sei la vergogna dell’Italia’ hanno urlato contro Cecilia Rodriguez per le effusioni con Ignazio Moser. La casa del Grande Fratello Vip 2017 sta, infatti, diventando siparietto di scene alquanto esagerate tra i due concorrenti innamorati: si va oltre ai baci e agli abbracci e le telecamere possono testimoniare quanto i due coinquilini abbiano oltrepassato il limite.
In molti richiedono una loro espulsione, ma da ormai qualche ora Cecilia e Ignazio stanno vivendo separatamente all’interno della casa.

Leggi anche: Francesco Moser: ‘La love story tra Ignazio e Cecilia Rodriguez? Dovrebbero conoscersi meglio’

[twitter code=”https://twitter.com/trash_italiano/status/929770466859978752″]

Cecilia e Ignazio espulsi dal Grande Fratello Vip 2? La confessione del ciclista a Jeremias

A quanto pare Francesco Monte è ormai lontano ricordo per Cecilia Rodriguez, assai innamorata e attratta da Ignazio Moser: i due rischiano, però, l’espulsione dal Grande Fratello Vip 2 per aver oltrepassato il limite tra calde effusioni e siparietti a luci rosse alquanto eccessivi.
Secondo la confessione del ciclista a Jeremias, la coppia è già stata rimproverata e messa in allarme dalla produzione del reality show: ‘Ci hanno ripreso per le nostre effusioni amorose. Ci hanno detto che dobbiamo essere un po’ più tranquilli’, ha esclamato Ignazio.
Ma alla coppia piacciono gli eccessi e se prima risultavano inseparabili, ora tendono a non avvicinarsi l’uno all’altro: avranno capito la situazione? Oppure sono spaventati dalla parola ‘espulsione’?

Leggi anche: GF VIP 2, Cecilia conferma il bacio tra Aida e Jeremias: ‘Vediamo chi ha il coraggio di dirlo!’

[twitter code=”https://twitter.com”]

Cecilia e Ignazio nell’armadio: il web scatenato

Dopo le prime effusioni nella tenda del confessione, sotto le lenzuola del letto, nella sauna e di nuovo dietro le tende… è giunta l’ora dell’armadio, all’interno del quale Cecilia e Ignazio si sono ‘nascosti’ per soddisfare alcune voglie.
Le immagini non mentono e c’è poco spazio per l’immaginazione vedendo Cecilia seduta e Ignazio in piedi intento a muovere il bacino avanti e indietro. In molti si sono accorti della scappata in bagno del ciclista una volta terminata la prestazione. Sarà successo davvero?
E’ proprio in questa occasione che il web non è riuscito a trattenersi e ha dato lungo sfogo a negative opinioni nei confronti della coppia.
In molti hanno chiesto una loro espulsione, altri si sono limitati ad insultarli fortemente per le immagini volgari trasmesse dal Grande Fratello Vip 2017: ‘Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia, certe cose le fai a casa tua, ci sono i ragazzini a guardare la televisione’, ha urlato una donna fuori da Cinecittà.
Intanto, su Twitter è di gran tendenza l’hasthtag #ceciliaeignaziofuori.

Leggi anche: GF VIP 2, Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: baci e coccole nella Casa, ma è solo un gioco
[twitter code=”https://twitter.com/IsideIside120/status/929303773322858496″]

I commenti dei coinquilini: Non è possibile!

Mentre Cecilia e Ignazio si divertono, gli altri coinquilini commentano la situazione alquanto inaccettabile, scherzando e ridendo sull’eccessivo amore nato tra le mura della casa più spiata d’Italia.
‘Se basta così poco, io non credo più a niente. Non è possibile’, afferma Luca Onestini in una conversazione con Giulia De Lellis.
‘Mah, se basta così poco per perdere la testa qui dentro, figurati fuori. Io e Ivana non abbiamo perso la dignità’, commenta quest’ultima.
Insomma, la situazione potrebbe, però, cambiare visti i provvedimenti presi dai protagonisti di questo scalpore che nelle ultime ore sta ricoprendo le prime pagine del gossip.
Cosa avrà deciso il Grande Fratello Vip, lo scopriremo solo lunedì 13 novembre 2017 nel corso della diretta su Canale 5.

Impostazioni privacy