GF VIP 2, Cecilia conferma il bacio tra Aida e Jeremias: ‘Vediamo chi ha il coraggio di dirlo!’

Cecilia e Jeremias Rodriguez al GF VIP 2

Il presunto bacio tra Aida e Jeremias al GF VIP 2 potrebbe essere stato confermato da Cecilia che, durante un confessionale, ha lasciato intendere che qualcosa tra la coinquilina e il fratello minore è realmente accaduto. La Casa di Canale 5 si sta trasformando in una sorta di soap opera e, tra amori scoppiati davanti alle telecamere e attrazioni nascoste (male), si fa avanti anche il giallo su un ipotetico flirt ‘made in America Latina’.

C’è stato o no tra le tende del confessionale del GF VIP 2 un bacio tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez? Cecilia ha le idee molto chiare, forse anche in seguito a quelle che sono state le confessioni del fratello dopo la serata di Halloween trascorsa nel club tra sushi e vino bianco. La sorella di Belén, infatti, dopo essere stata bersagliata per aver lasciato il fidanzato Francesco Monte davanti alle telecamere di Canale 5, ha deciso di non voler essere l’unica additata come fedifraga e, durante un confessionale con il Grande Fratello, ha lasciato intendere di ‘sapere molte cose’.

Leggi anche: GF VIP 2, Simona Izzo contro Cecilia Rodriguez: ‘Indecoroso lasciare un uomo in diretta’

Cecilia contro Aida : ‘Chi ha il coraggio di non nascondersi dietro una tenda!’

Forse in difesa del fratello, o forse per necessità di non essere considerata l’unica ‘traditrice’ di questa seconda edizione del Grande Fratello VIP, Cecilia Rodriguez ha deciso di parlare e dire la sua sul bacio tra Aida e Jeremias.

‘Tu lo sai, io lo so’ – ha esclamato la sorella di Belén in confessionale, rivolgendosi direttamente alle telecamere del reality show – ‘Vediamo chi ha il coraggio, come ce l’ho avuto io, di non nascondersi dietro una tenda!’.

L’esternazione di Cecilia, dunque, sembra confermare quanto insinuato da Ilary Blasi e Alfonso Signorini (e non solo) durante la nona puntata del GF VIP 2, mentre Aida Yespica ha preferito rinnegare qualunque illazione e chiudersi in un religioso silenzio.

Leggi anche: GF VIP 2, bacio tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez? Colpa del sushi e del vino

Aida Yespica: ‘Devo stare da sola’

Intanto, dopo le lacrime per la lettera ricevuta dal fidanzato Giuseppe Lama che ha deciso di mettere fine alla loro relazione, la reazione di Aida è stata del tutto inaspettata.

Leggi anche: GF Vip 2, Aida Yespica lasciata dal fidanzato per il flirt con Jeremias?

A distanza di poche ore dalla diretta con il Grande Fratello VIP, la Yespica si è sfogata scagliandosi contro l’atteggiamento del suo ex: ‘Basta, non ho voglia di pensare, penso a me e basta!’ – ha esclamato – ‘Eravamo insieme da due mesi, lo capisco però… Fare così, poteva risparmiarselo!’.

Sembra, dunque, che anche la showgirl abbia deciso di mettere fine alla relazione con Lama: ‘Sono da più tempo qui dentro che con lui. Devo stare da sola’ – ha continuato – ‘Io sono un disastro con le relazioni, a causa del mio passato finisco una relazione e entro in un’altra. Devo dare tempo a me e a mio figlio’.

Insomma, nonostante Aida continui a negare il bacio con Jeremias, sembra che ad oggi abbia le idee molto più chiare sulla sua situazione sentimentale: meglio rimanere single!

Impostazioni privacy