GF VIP 2, Belén Rodriguez scrive un messaggio per Cecilia e Jeremias: ‘Fiera di voi’

Cecilia e Jeremias Rodriguez, abbraccio al GF VIP 2

La seconda puntata del GF VIP 2 ha puntato lo sguardo sul rapporto tra Cecilia e Jeremias tanto da spingere Belén Rodriguez a scrivere un messaggio su Instagram destinato ai suoi fratelli minori. Entrati nella Casa di Canale 5 come unico concorrente tra le polemiche del pubblico e di Alfonso Signorini, i ‘mini Rodriguez’ hanno avuto la loro rivincita: il legame viscerale che li unisce va oltre ogni dinamica di gioco che contraddistingue il Grande Fratello ed è questo che piace e appassiona i telespettatori.

‘Voi siete la cosa più bella di questo mondo!’ – ha scritto Belén Rodriguez su Instagram osservando il lungo abbraccio tra Cecilia e Jeremias all’interno della Casa del GF VIP 2. I due sono riusciti ad attirare l’attenzione del pubblico grazie al legame viscerale che li unisce: cresciuti in Argentina con i nonni perché i genitori lavoravano, i piccoli di casa Rodriguez hanno sempre rappresentato un punto d’appoggio l’uno per l’altra e, nonostante la notorietà che li ha travolti grazie al successo della sorella maggiore, Cecilia e Jeremias hanno mantenuto il loro rapporto genuino e solido.

Leggi anche: Alfonso Signorini: ‘Grande Fratello Vip 2017, essere famosi come fratelli di non è il massimo’

Cecilia e Jeremias, le star del Grande Fratello VIP 2

Così, arrivati in Italia, i fratelli di Belén hanno deciso di andare a vivere insieme a Milano e di partecipare in coppia al Grande Fratello VIP 2, consapevoli che, forse, da soli non avrebbero retto alla distanza.

In una sola settimana nella Casa di Canale 5, Cecilia e Jeremias si sono guadagnati il favore dei coinquilini e di Alfonso Signorini che aveva tanto criticato la loro partecipazione al reality show perché ‘non bastava essere fratelli di per sentirsi famosi’.

Semplici, affettuosi, profondamente legati l’uno all’altra e in grado di commuoversi per le cose vere della vita: così i fratelli Rodriguez si sono presentati, senza troppe congetture o pretese, nella loro semplicità di persone comuni che hanno avuto la fortuna di avere in casa una star.

Belén Rodriguez orgogliosa dei fratelli su Instagram

Ed è stata proprio la più nota di casa Rodriguez a scrivere un messaggio per i fratelli che, durante la seconda puntata del GF VIP 2, hanno commosso anche Ilary Blasi.

Jeremias, particolarmente toccato dalla storia di Giulia De Lellis che ha perso la zia nel terremoto di Amatrice, è stato richiamato dalla conduttrice in confessionale.

Ed è stato proprio qui che il fratello di Belén ha rivissuto uno dei momenti più delicati della sua famiglia: la morte del nonno avvenuta poco dopo il matrimonio della sorella con Stefano De Martino.

Dall’altra parte della Casa, anche Cecilia riviveva – seppur ‘freezata’ – quei momenti di sofferenza e, all’uscita di Jeremias dal confessionale, l’abbraccio tra loro è stato inevitabile.

‘Voi siete la cosa più bella di questo mondo! Fiera di guardarvi ogni giorno!’ – ha scritto Belén su Instagram allegando la foto del momento più tenero della serata – ‘Fiera della vostra umanità, fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZMqnwlj82m/”]

Un ringraziamento speciale, ovviamente, è anche per i genitori che sono riusciti ad allevare tre figli che, al di là delle luci dei riflettori e del gossip, continuano ad essere semplicemente fratello e sorella.

Che possa essere la normalità di Cecilia e Jeremias Rodriguez a portarli fino in fondo nella Casa del GF VIP 2 facendo conoscere loro la vittoria? Sarebbe questa l’ennesima testimonianza che il pubblico preferisce la semplicità al (finto) sbrilluccichio del mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Belén Rodriguez, la gaffe su Instagram: non toglie le indicazioni per il tag

Impostazioni privacy