GF VIP 2, Aida Yespica contro Jeremias Rodriguez: ‘Sei maleducato!’

Lite tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica al Gf VIP 2

Non si placano gli animi all’interno della Casa del GF VIP 2 e nasce un nuovo scontro tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. La lite tra i due si è scatenata in seguito all’atteggiamento poco collaborativo del fratello di Cecilia che, replicando alle accuse rivoltegli da Veronica, si è trovato ad affrontare – a suo modo – l’attacco della Yespica. La showgirl, però, non le ha mandate a dire e i due sono stati protagonisti dell’ennesima discussione.

Sei un bambino!’ – ha detto Aida Yespica, rivolgendosi contro Jeremias Rodriguez impegnato in un confronto abbastanza acceso con Veronica Angeloni. L’argentino, tra i più irascibili del GF VIP 2, ha sostenuto di non essere tenuto a lavare i piatti e a collaborare alle faccende domestiche, tanto anche non facendolo risulta essere uno dei preferiti tra i concorrenti del reality show. Una esternazione che non è affatto piaciuta alla Yespica che, pur estranea alla discussione, si è scagliata contro il fratello di Cecilia.

Leggi anche: Belén Rodriguez difende Jeremias dagli attacchi: ‘Sconta il fatto di essere mio fratello’

Aida Yespica: ‘Jeremias sei sempre tu quello che litiga’

E’ proprio questo comportamento di Jeremias che inizia a non piacere a molti dei concorrenti del GF VIP 2.

‘Sei sempre tu quello che litiga. Lo vedi come sei? Rispondi come un bambino. È inutile stare a litigare con te’ – ha esclamato Aida Yespica, accusando Rodriguez di non riuscire a reggere una conversazione senza rivolgere accuse pesanti.

‘Siete tutti padroni!’ – ha proseguito Jeremias, sostenendo che il comportamento della showgirl e quello di Veronica sia tipico di chi vuole tenere le redini della Casa.

‘Sei maleducato!’ – ha continuato Aida, ritenendo inaccettabile anche il modo di fare di Rodriguez che continua ad offendere, a comportarsi in modo ineducato e a cercare il perdono a suo tempo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2: Aida Yespica svela la sua infanzia spaventosa

Chiarimento tra Aida e Jeremias: la Yespica piange

A distanza di ore dal litigio avvenuto tra Aida e Jeremias in giardino, lui ha cercato il chiarimento con la Yespica, apparsa abbastanza turbata dal clima e dalla situazione che si sono creati in Casa.

Accusandolo di essere irrispettoso nei confronti di troppe persone, la showgirl è scoppiata a piangere lasciando di stucco anche Rodriguez: ‘Non mi piace vederti così per una cag***!’.

Il fratello di Cecilia, dunque, consapevole forse dell’errore commesso, ha provato a riappacificare i rapporti con la coinquilina che ha spiegato di essere particolarmente turbata per problemi di salute.

‘Ma chi me l’ha fatta fare a venire qui’ – ha esclamato in lacrime Aida, trovando – contro ogni previsione – in Jeremias un ottimo confidente.

Impostazioni privacy