Gf 15, Baye Dame minaccia Aida: ‘Ti attacco al muro’ e il pubblico chiede la squalifica

Al Grande Fratello 15 scoppia una lite furiosa tra Baye Dame e Aida Nizar, a provocare la rabbia del concorrente nei confronti della vulcanica spagnola è un tiramisù. La Nizar, entrata nella casa durante la puntata serale di lunedì scorso, ha già attirato su di sé molte antipatie e gli altri inquilini della casa non sembrano gradire molti dei suoi atteggiamenti tra questi anche Baye Dame che ha sbottato e urlato contro la Nizar nella giornata di ieri minacciandola. Il pubblico non ha gradito la reazione dell’italo-senegalese.

Il tiramisù della discordia che fa esplodere Baye Dame contro Aida Nizar ha dato vita a una delle liti più furiose mai viste al Grande Fratello. Il concorrente ha urlato contro la donna minacciandola: ‘Ti attacco al muro’ e il pubblico ha chiesto l’immediata squalificazione del concorrente italo-senegalese.

Baye Dame minaccia Aida Nizar

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello 15 Aida Nizar si è attirata le antipatie di molti degli inquilini della casa per i suoi comportamenti poco inclini alla convivenza.

[twitter code=”https://twitter.com/GrandeFratello/status/989138853775790080″]

Ieri i ragazzi avevano preparato un tiramisù. Aida si è da subito fiondata sulla sua porzione senza ascoltare Baye che le chiedeva di aspettare: ‘Lo mangiamo tutti insieme’, ha così invitato la Nizar a condividere il dolce che avevano preparato gli altri concorrenti.

Aida, completamente indifferente ai richiami, si è allontanata con il suo bicchiere di tiramisù incurante dei rimproveri di Baye che le ha fatto notare il comportamento poco carino: ‘Neanche grazie visto che li abbiamo fatti noi’, le ha detto il ragazzo.

Baye Dame contro Aida per un tiramisù

Baye ha così inseguito Aida, le ha alitato più volte addosso e le ha strappato di mano la porzione di tiramisù che è caduta a terra. ‘Tu sei molto aggressivo’, gli ha detto Aida con calma. Baye si è poi messo davanti al frigo per evitare che la Nizar prendesse un’altra porzione. La reazione del ragazzo è stata incontenibile: ‘Schifosa maleducata’, ha urlato Baye ad Aida. ‘Leva ‘ste mani zozze’, ‘Ti sfondo’, così il ragazzo ha minacciato la Nizar.

Il pubblico chiede la squalifica di Baye Dame

Il pubblico non ha apprezzato l’atteggiamento di Baye. Molti hanno puntato il dito contro il concorrente accusandolo di ‘atti di bullismo’ e fatto notare che Aida era sola contro tutti.

Il web è insorto descrivendo il comportamento di Baye ‘vergognoso’ e chiesto provvedimenti disciplinari seri nei confronti del concorrente, tra cui proprio la squalifica.

La produzione del Grande Fratello 15 accoglierà le richieste del pubblico? Barbara D’Urso affronterà sicuramente il tema nella prossima puntata serale.

Impostazioni privacy