Gervinho perde la fascia, l’ironia del web si scatena

[fotogallery id=”3537″]

Gervinho perde la fascia durante Roma-Cagliari. L’attaccante della Roma parte in una delle sue stupende progressioni dribbla un avversario che nel tentativo di fermarlo gli sfila, involontariamente, l’amata fascia che è sempre posta sulla sua fronte. Il risultato è sbalorditivo. Il giocatore, che ha delle lunghe treccine, in realtà è quasi completamente pelato.

Il popolo del web, al fermo immagine delle televisioni, è impazzito con confronti bizzarri e prese in giro. Fin dai tempi dell’Arsenal, per Gervinho, il problema della stempiatura era evidente. L’attaccante indossava spesso la fascia per tenere in ordine le sue treccine, ma si notava l’attaccatura molto alta dei suoi capelli. Col passare del tempo e degli anni il problema calvizia, vedendo le immagini, non è stato debellato ma è anzi peggiorato. Gervinho continua a mantenere le sue amate treccine, che l’hanno reso famoso in tutto il mondo, ma il problema è la stempiatura. Se sui lati ci sono lunghe treccine, la “piazza” al centro della testa è aumentata vistosamente rendendolo quasi completamente pelato. Un lungo riporto non bastava più e allora l’idea della fascia larga. A Roma tutto trascorreva serenamente fino all’episodio di ieri. I tifosi di tutta Italia e non solo hanno iniziato a deridere questo strano look dell’ivoriano facendolo diventare una delle parole maggiormente cercate su Google delle ultime 24 ore. Il problema calvizia si sa che è difficile da sconfiggere. Un intervento chirurgico, come quello a cui si è sottoposto il ct Conte, è uno dei pochi rimedi. La domanda che è sorta spontanea, in tutti i social network, è il motivo per cui Gervinho si ostini a mantenere le treccine se il suo cuoio capelluto l’ha quasi abbandonato. Non sarebbe ora di provare un nuovo taglio?
In molti poi si sono posti la domanda: “Cosa deciderà di fare da adesso in poi? vedremo un nuovo look senza fascia e treccine solo ai lati? Farà finta di niente e continuerà a “nascondere” il problema sotto ad un’enorme fascia oppure si raderà come il suo amico Maicon?” Nella fotogallery troverete le immagini e il fotogramma che ha scatenato l’ilarità del web contro l’attaccante giallorosso.

Impostazioni privacy