Gerry Scotti sposa Gabriella Perino? I due in Spagna per Caduta Libera

[fotogallery id=”435″]

Un divorzio alle spalle, ma un nuovo amore da coltivare ogni giorno. Gerry Scotti sposa Gabriella Perino? E’ questa l’indiscrezione che corre in Rete. Il conduttore e la compagna Gabriella Perino potrebbero convolare a nozze, almeno ci starebbero pensando. Inseparabili, lei lo ha seguito finanche in Spagna, dove Scotti da qualche giorno registra il suo nuovo show per la TV italiana Caduta libera, i due stanno insieme da oltre dieci anni, dopo che il presentatore ha definitivamente divorziato dall’ex moglie Patrizia Grasso dalla quale ha avuto il figlio Edoardo.

Nulla di confermato al momento. Si tratta di un’indiscrezione che vi riportiamo e che con ogni probabilità, e molto difficilmente, troverà smentite o conferme da parte del conduttore di Canale 5. I due infatti sono molto restii a rendere pubblica la loro vita privata e Gerry, negli anni, ha fatto in modo che le persone si ricordassero di lui più per il proprio lavoro che per il gossip.

Un bel momento per Scotti, tutto sommato contrassegnato dalla serenità. A 58 anni si sta godendo ancora il ruolo di conduttore di game show a Mediaset: prima in solitaria al timone di Avanti un altro, poi insieme a Paolo Bonolis, e infine un nuovo gioco pre-serale su Canale 5 che lo sta nuovamente premiando in ascolti dopo i risultati ottenuti in prime time con Lo Show dei record, condotto insieme al figlio Edoardo, inviato.

Inoltre c’è chi vede Gerry Scotti dimagrito nell’ultimo periodo e c’è chi sostiene possa essere merito della sua nuova compagna Gabriella Perino. Ma chi è Gabriella Perino? Una persona normalissima. I due si sono conosciuti grazie a Cupido, praticamente, che ha scoccato le frecce del loro amore per via dei rispettivi figli, compagni di scuola. Nel mondo dello showbiz, dove è diventato sempre più facile colmare i vuoti di una carriera televisiva altalenante, e spesso con i propri drammi e dissidi a favore di telecamera, sposi o non sposi, la loro storia d’amore fa riflettere. Auguri!

Impostazioni privacy