Geri Halliwell incinta: l’ex Spice Girls sarà di nuovo mamma a 44 anni

[aptica-gallery id=”101391″]

L’ex Spice Girls Geri Halliwell è incinta e diventerà di nuovo mamma alla bella età di 44 anni. Ad annunciare il lieto evento è stata la stessa Geri su Instagram, postando una vignetta che ritrae una donna incinta e la didascalia ‘Dio benedica madre natura #mamaspice‘. Qualche ora dopo la Halliwell ha pubblicato una sua foto in compagnia dell’altra ‘spice’ Emma Bunton nella quale risulta evidente un pancino già di discrete dimensioni. Il papà del nascituro è Christian Horner, che Geri ha sposato nel 2015, ex pilota automobilistico e attualmente team manager della scuderia Red Bull Racing.

God bless Mother Nature #mamaspice

Una foto pubblicata da Geri Horner (@therealgerihalliwell) in data: 10 Ott 2016 alle ore 08:04 PDT

Geri e Christian sono contentissimi di annunciare che aspettano il loro primo figlio insieme. La notizia ha riempito la coppia di gioia e non vedono l’ora di dare il benvenuto al nuovo arrivato in famiglia’, recita il comunicato ufficiale diffuso nella giornata di ieri.

Geri Halliwell ha già una figlia di 10 anni, Bluebell Madonna, nata nel maggio del 2006 da una storia durata circa un anno con il regista e sceneggiatore Sacha Gervasi (suo il film Hitchcock con Anthony Hopkins ed Helen Mirren), e anche per Horner si tratta del secondo figlio: l’ex pilota è già padre di una bambina di due anni, Olivia, avuta dalla precedente e lunga relazione con Beverley Allen.

Come dicevamo poc’anzi, Geri Halliwell e Christian Horner si sono sposati nel 2015, esattamente venerdì 15 maggio, appena fuori Londra, al Woburn Estate nel Bedfordshire. Tra gli invitati al matrimonio c’erano ovviamente le colleghe e amiche di Geri, Emma Bunton e Mel B, mentre stranamente mancavano le altre ‘spice’ Victoria Beckham e Mel C. Gli sposi si conoscevano già dal 2009, ma l’amore è arrivato dopo qualche anno spingendoli fino all’altare, dove la Halliwell in abito bianco e con il viso incorniciato da un bel velo, è stata accolta da tanti fiori bianchi e rosa. Nel giorno delle sue nozze la bella Geri ha avuto l’incommensurabile piacere di poter contare su una damigella d’onore davvero esclusiva: sua figlia Bluebell Madonna.

La nuova gravidanza di Geri Halliwell spegne per il momento l’eventualità di una reunion delle Spice Girls, ma in futuro chissà. Tra l’altro il bimbo (o la bimba) di Geri arricchirà il già folto numero di figli delle ex ragazze tutto pepe della musica britannica, composto per il momento dall’altra figlia della Halliwell, la già citata Bluebell Madonna, dai quattro pargoli di Victoria Adams Beckham (Brooklyn, ormai avviato verso la maggiore età, Romeo, Cruz e l’unica femmina Harper), dai due figli di Emma Bunton (Beau e Tate) e dai tre di Melanie Brown, avuti ognuno con un uomo diverso (Phoenix, anche lei quasi diciottenne, Angel, figlia dell’attore Eddie Murphy, e Madison), mentre l’unica che non ha messo al mondo alcun erede è Melanie Chisholm.

Amazing night , @emmaleebunton – she presented me my @attitude award . Felt so good to share the joy . #mamaspice

Una foto pubblicata da Geri Horner (@therealgerihalliwell) in data: 10 Ott 2016 alle ore 22:52 PDT

Impostazioni privacy