George Clooney si sposa con Amal Alamuddin: l’attore conferma il matrimonio in Italia

[videoplatform code=”14023174955035395aab77ae67″]

George Clooney si sposa con Amal Alamuddin. Il matrimonio avverrà in Italia: adesso se ne ha la certezza. Lo ha confermato lo stesso attore, in occasione di un evento benefico che è stato organizzato in Italia da Andrea Bocelli e che ha attirato la partecipazione di molte star internazionali. Per il finale dell’evento benefico, dedicato alla ricerca contro il Parkinson, a Firenze, George Clooney ha fatto presente: “Mi sposerò presto in Italia, tra poche settimane. E vorrei dire ad Amal ‘ti amo da morire e non vedo l’ora di diventare tuo marito!’ Sono molto felice e innamorato di Amal. Dove celebreremo le nozze? Non abbiamo ancora deciso… forse a Venezia”.

Delle dichiarazioni che hanno suscitato scalpore e che subito hanno messo in moto i pettegolezzi. In fin dei conti nessuno si aspettava che il famoso attore, sempre così riservato, potesse dire tanto sulla propria vita privata. Tra l’altro in questi ultimi tempi si vocifera tanto su una possibile gravidanza di Amal. La fidanzata del famoso attore è stata persino avvistata con un pancino sospetto. Che cosa ci sarà di vero? Una cosa è certa: uno degli scapoli più ambiti del mondo dello spettacolo sta per arrivare finalmente alle nozze.

Aggiornamento dell’08/09/2014 a cura di Giorgio Rini

Esposte le pubblicazioni

George Clooney si sposa: il matrimonio con Amal Alamuddin è ‘certificato’ dalle pubblicazioni di nozze affisse a Londra, nel municipio di Chelsea, fotografate da una fan e spedite al sito DListed. Le nozze si terranno in Italia, presumibilmente tra la fine di agosto e l’inizio di settembre visto che i documenti pubblicati dal sito web dovranno rimanere esposte per almeno 16 giorni.

George Clooney e Amal Alamuddin sposi: il matrimonio tra l’avvocato, 36 anni, e l’attore, 53, si farà in Italia, probabilmente a settembre nella villa di George a Laglio, sul lago di Como. Avvistati insieme per la prima volta a ottobre 2013 a Londra, la coppia era stata data sulla via delle nozze da aprile, quando lui aveva regalato a lei un anello da 450.000 euro.

Non erano mancate indiscrezioni e polemiche per presunte perplessità della famiglia di lei, ma oggi la conferma del matrimonio tra i due arriva dal sito DListed, che ha pubblicato le foto delle pubblicazioni di nozze. Amal Ramzi Alamuddin e George Timothy Clooney, nubile avvocato e attore divorziato (è stato sposato per quattro anni con Talia Balsam, unica fortunata – finora – a poter vantare di aver accalappiato uno degli uomini più belli del mondo) si sposeranno in Italia.

La data probabile insinuata dai siti di gossip è il 20 settembre: l’Italia è confermata quale location di nozze Alamuddin-Clooney, resta da scoprire se la cerimonia si terrà sul Lago di Como o a Venezia, e se vi parteciperanno Brad Pitt e Matt Damon.

Aggiornamento di Fulvia Leopardi dell’8 agosto 2014

Il matrimonio a settembre 2014 in Italia

George Clooney si sposa con Amal Alamuddin: il matrimonio dovrebbe essere celebrato a Venezia. Alcune fonti sono sicure di questo fatto, perché il famoso attore sarebbe alla ricerca di una location, che gli consenta di ottenere il massimo riserbo. I due avevano già detto di volersi sposare in Italia, ma ancora non avevano stabilito il luogo esatto. D’altronde, essendo anche dei personaggi in vista, devono pensare alla loro privacy. Non potrebbe essere in maniera differente, visto che, fra gli invitati, ci sono anche nomi d’eccezione, come Matt Damon e Angelina Jolie.

All’inizio George Clooney aveva pensato di organizzare le nozze presso la sua casa sul lago di Como. Invece adesso avrebbe cambiato idea e la coppia vip è stata vista qualche giorno fa proprio nella città lagunare, mentre era impegnata in una cena raffinata. I due hanno ordinato un antipasto a base di crostacei, zuppa di cozze e gamberetti. Hanno festeggiato con vino bianco. Forse erano le “prove” per il loro matrimonio a Venezia? Non è possibile dirlo, perché George Clooney e la sua amata si sono dileguati in un batter d’occhio con la loro moto.

Aggiornamento del 9 giugno 2014 di Giorgio Rini

[fotogallery id=”1115″]

Le nozze a settembre

George Clooney si sposa con Amal Alamuddin: il matrimonio sarà in Italia, almeno stando alle indiscrezioni della stampa britannica, che fissa anche la data delle fatidiche nozze. Appuntamento il 12 settembre, al lago di Como o forse in Lunigiana: servirà questo a consolare le tante donne italiane che amano (platonicamente) il bel George?

Il matrimonio del secolo, quello di George Clooney, sarà in Italia: dopo le nozze con Talia Balsam, l’unica finora capace di impalmare il belll’attore americano, Clooney avrebbe capitolato con Amal Alamuddin, l’avvocato dei diritti umani di origine libanese, difensore tra gli altri di Julian Assange.

[fotogallery id=”281″]

Le nozze tra Clooney e Alamuddin, stando al Daily Mail, si terranno il 12 settembre: un’amica di Amal ha spiegato che la coppia è quasi pronta per spedire le partecipazioni ad amici e familiari e che il matrimonio andrà in scena “in un piccolo paese italiano” dove “i due possono controllare i fotografi“.

Escluso Laglio – la villa di Clooney sul lago di Como sarebbe stata scartata perché lei pensa che sia “troppo pubblica” – si pensa alla Lunigiana, terra di confine tra Toscana, Liguria ed Emilia dove Clooney avrebbe comprato una casa.

Unica certezza, il post matrimonio:

Clooney e Alamuddin andranno in Libano, dove la donna è nata nel 1978, e Londra, dove l’avvocato vive e lavora da anni.

Impostazioni privacy