George Clooney, regalo da un milione di dollari a 14 suoi amici

George Clooney al Toronto International Film Festival (TIFF)

[didascalia fornitore=”ansa”]George Clooney al Toronto International Film Festival (TIFF)[/didascalia]

George Clooney ha regalato a 14 suoi amici un milione di dollari: il fatto è successo quattro anni fa, anno domini 2013, come rivela il migliore amico della star di Hollywood, Rande Gerber, anche marito di Cindy Crawford. A rendere il tutto ancora più magico, il fatto che dopo quella munifica offerta, Clooney abbia incontrato e sposato la moglie Amal. ‘Se non è stato il karma…’, dice Gerber nell’intervista.

Chi non vorrebbe un amico come George Clooney? Oltre che famoso, bello e impegnato in cause umanitarie, il nostro è anche munifico.

L’invito a cena di George Clooney

Come svela il suo migliore amico Rande Gerber, il 27 settembre del 2013 l’attore e regista americano ha regalato un milione di dollari a 14 persone, amici che lo hanno aiutato mentre Clooney tentava di sfondare a Hollywood.

Al gruppo di amici chiamato ‘The Boys’, i ragazzi, l’attore ha fatto arrivare un invito del tipo ‘Tenetevi liberi per il 27 settembre, verrete a casa mia a cena’.

Quando il gruppo è arrivato, si è trovato vicino alla sedia una valigetta nera che conteneva un milione di dollari.

LEGGI: George Clooney parla dei gemelli: ‘Alexander è un teppista, Ella somiglia ad Amal’

Clooney e il grazie da un milione di dollari (esentasse)

[secgalleria id=”3599″]

Clooney – secondo l’intervista che Gerber ha rilasciato ad E! News – avrebbe spiegato agli amici che quello era un segno della loro importanza per lui e che il milione di dollari era già stato dichiarato al fisco e quindi fosse tutto per loro.

Sono arrivato a Los Angeles, ho dormito sul vostro divano. Sono davvero fortunato ad avervi nella mia vita e non sarei dove sono oggi se non fosse stato per voi’, le parole dell’attore, ricordando agli amici l’importanza di essere ancora insieme.

Le quattordici persone sono rimaste scioccate, ma Clooney ha ricordato loro che tutti hanno passato dei periodi molto difficili ‘e che alcuni di noi sono ancora in difficoltà. Non dovete più preoccuparvi dei vostri bambini, di potergli pagare la scuola, o di pagare il mutuo‘, la conclusione del discorso.

Per Gerber, la generosità di Clooney è stata ripagata dal karma: ‘Il regalo ci è stato fatto il 27 settembre del 2013 e il 27 settembre del 2014 ha sposato Amal’.

E se si pensa che la prima paparazzata della coppia avvenne a Londra nell’ottobre del 2013… chi lo dice che il karma non sia arrivato ancora prima?

Impostazioni privacy