George Clooney regala ad Amal Alamuddin una villa antialluvione

[videoplatform code=”1413220793666543c09b9a2bac”]

George Clooney ha deciso di regalare ad Amal Alamuddin una villa antialluvione. Sarebbe stato questo il regalo di nozze che il famoso attore ha riservato alla sua neosposa. Clooney ha acquistato una villa in una borgata nella campagna di Oxford. Già il prezzo d’acquisto è stato esorbitante, circa 5 milioni di sterline, che sono pari a circa 6,35 milioni di euro. Si tratta di una proprietà di lusso del 17esimo secolo e che è collocata sulle rive del Tamigi. Ma sembra che il fatto non si sia limitato a questo, perché George Clooney avrebbe speso più di 50.000 sterline in lavori di restauro, volti a fare in modo che questa abitazione possa fronteggiare qualsiasi tipo di alluvione.

Da quanto si è appreso, Amal è molto contenta di questo regalo, perché per lei la villa corrisponde alla casa dei sogni. Tra l’altro la villa si trova anche a 80 chilometri da Londra e quindi Amal potrà continuare tranquillamente la sua professione di avvocato, raggiungendo il suo ufficio in tempi piuttosto rapidi. Quando i lavori di restauro saranno completati, la coppia vip potrà dividere il suo tempo fra la villa di George sul lago di Como e questa proprietà sul Tamigi.

Il celebre attore non ha badato a spese, per accontentare i desideri della sua amata. Ha dovuto spendere quasi 64.000 euro, per introdurre un adeguato sistema di pompaggio dell’acqua e per far disporre dei sacchi di sabbia, che dovrebbero servire a fronteggiare l’emergenza nel caso di esondazione del fiume.

Forse nemmeno loro pensavano di ritrovarsi a fare tutte queste spese, ma i personaggi famosi, per realizzare i loro sogni, sono disposti a fare veramente di tutto. Un altro particolare “da favola” va quindi ad aggiungersi al matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin, che è stato veramente degno di una fiaba. I due si sono sposati nella città di Venezia, hanno indetto vari giorni di festeggiamenti e per tutti è stato un evento da non perdere.

Adesso già la loro luna di miele è finita, perché George ha dovuto partecipare ad un evento del Comic-Con di New York, per la promozione del suo nuovo film. Lui stesso ha scherzato con i suoi fans, affermando che sta passando la sua luna di miele al Comic-Con.

Impostazioni privacy