George Clooney parla dei gemelli: ‘Alexander è un teppista, Ella somiglia ad Amal’

George Clooney Amal Alamuddin Venezia

La nuova vita di George Clooney ruota attorno ai figli e a Venezia 17, per la prima volta, l’attore ha parlato dei due gemelli: ‘Alexander è un teppista, Ella somiglia ad Amal’ ha raccontato il divo di Hollywood tra i più amati del cinema americano, durante la promozione del film Suburbicon con il quale è in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. George Clooney ha parlato dei figli per la prima volta in assoluto da quando i due gemelli sono nati, e ha avuto parole di profondo amore per i suoi pargoli.

George Clooney papà con ironia

[secgalleria id=”3599″]
George Clooney è famoso per la sua ironia tagliente e le battute salaci che non hanno risparmiato nemmeno la sua nuova vita di papà.

Nel corso della promozione di Suburbicon a Venezia 17, l’attore ha raccontato di aver iniziato a intravedere il carattere dei figli di George Clooney e Amal Alamuddin, nati lo scorso giugno.

Leggi: George e Amal a Venezia con i gemellini

‘Alexander è un teppista’ ha svelato George Clooney, chiamando a conferma del carattere del peperino erede anche il giudizio dell’amico Matt Damon presente in sala.

Matt Damon ha confermato il carattere volitivo del figlio di George Clooney: ‘Sembra in grado di rimbalzare in qualche posto di Hollywood’ ha commentato l’amico attore, segno che l’erede di George e Amal Alamuddin ha già le idee chiare a soli tre mesi.

Ben diversa invece la femminuccia: ‘Ella è molto elegante’ ha detto l’innamoratissimo papà George Clooney. A quanto pare la figlia di George Clooney somiglia alla mamma Amal Alamuddin. ‘Grazie a Dio’ ha concluso con un sorriso l’attore.

I nomi dei figli di George Clooney

La grande questione dello spettacolo sono i nomi dei figli dei Vip e la normalità di quelli dei gemelli Clooney ha stupito molti.

Leggi: Nomi classici per i gemelli di George Clooney e Amal Alamuddin

A raccontare la scelta dei nomi dei figli di George Clooney è stato proprio l’attore e regista americano: ‘Non volevamo nomi sciocchi’ ha spiegato francamente l’ex Doug Ross di ER, il ruolo che gli diede la fama.

La motivazione è stata profonda: ‘Abbiamo pensato che questi ragazzi saranno continuamente sotto osservazione e ogni loro comportamento verrà analizzato’ ha poi aggiunto George Clooney.

La verità, insomma, è che Clooney è ben consapevole del suo ruolo pubblico e di quello della moglie Amal Alamuddin, quindi la coppia ha optato per nomi classici per i figli Ella e Alexander: ‘Abbiamo voluto che avessero tregua almeno per quel che riguarda i nomi’ ha concluso ironicamente l’attore.

Impostazioni privacy