George Clooney, matrimonio a Venezia: tutto pronto per le nozze con Amal Alamuddin

[videoplatform code=”1411740411507542572fb7bb61″]

Tutti pronti per il matrimonio di George Clooney a Venezia. Almeno così si dice riguardo alle nozze con Amal Alamuddin. Mentre qualche giorno fa i due personaggi famosi ci avevano stupito con la rivelazione di un matrimonio a sorpresa, molto probabilmente celebrato in gran segreto, con un vero e proprio depistaggio, adesso a Venezia fervono i preparativi per quello che è il matrimonio dell’anno. “La amo e non vedo l’ora di sposarla”: così lo scapolo d’oro di Hollywood aveva annunciato il matrimonio con l’avvocato.

[fotogallery id=”3599″]

Nella città lagunare tutto è quasi pronto e per l’occasione Venezia sarà blindata. Sull’account Instagram di Verissimo abbiamo trovato perfino l’ordinanza comunale, con la quale il sindaco di Venezia dispone il blocco del traffico, proprio in occasione delle nozze di George Clooney. A questo punto non sappiamo più veramente se scherzano o se fanno davvero. Il matrimonio è previsto per il 29 settembre e dovrebbe essere celebrato da Walter Veltroni. Molti gli ospiti, tra cui Sandra Bullock e Bono degli U2, oltre ai testimoni Angelina Jolie e Brad Pitt. Il matrimonio dovrebbe essere in tre tempi e dovrebbe coinvolgere anche i due giorni prima del 29. In tutto impegnati diversi hotel extralusso e in particolare Palazzo Papadopoli, sul Canal Grande.

Matrimonio in gran segreto? La coppia ha depistato tutti

Per George Clooney e Amal Alamuddin un matrimonio in gran segreto. Secondo ciò che è stato riportato dal settimanale Oggi, la coppia vip si sarebbe sposata già da qualche tempo, operando un vero e proprio depistaggio. L’esclusiva che Oggi riprende da una fonte afferma che il matrimonio sarebbe avvenuto con rito civile, l’11 settembre, a Laglio, sul lago di Como. Sarebbe stata una cerimonia semplice, con pochi invitati. Le nozze sarebbero state officiate dal sindaco del paese, Roberto Pozzi, anche se quest’ultimo ha smentito ogni cosa.

Per festeggiare il matrimonio, la coppia vip e gli invitati avrebbero fatto colazione a Villa Oleandra. Il sindaco è sicuro che non si tratterebbe affatto di tutto questo, anzi ha ribadito che avrebbe avuto il piacere se l’attore avesse scelto proprio Laglio. Lo stesso sindaco Pozzi conferma che i due hanno scelto Venezia. E proprio questa città sapevamo che era stata presa in considerazione, per la cerimonia che avrebbe dovuto tenersi il 27 settembre.

[fotogallery id=”1115″]

Invece i due ci hanno fatto davvero uno scherzo, come sembrerebbe. Avevano detto che il matrimonio sarebbe stato ripreso dalle telecamere. Erano emerse forti indiscrezioni sulla data del 27 settembre e invece adesso ci ritroviamo a sapere che la cerimonia sarebbe già avvenuta. A rivelare il tutto sarebbe stato il capo di una delle banche più importanti del mondo, una fonte vicina alla coppia.

Ci resterà male, quindi, chi aveva sognato un matrimonio da favola, alla vista di tutti, e un ricevimento in un hotel a 7 stelle, con 130 invitati, come era stato detto inizialmente. Tra l’altro non si è riusciti a sapere nemmeno molto da parte dell’hotel Cipriani, che sarebbe stato riservato per gli ospiti. Tutti aspettavano il momento, in cui avrebbero visto lo scapolo d’oro di Hollywood abbandonare il suo status di single e diventare il marito di Amal Alamuddin.

[fotogallery id=”3249″]

Tuttavia sembra che non ci sia stato niente da fare: le nozze sono state celebrate e perfino in gran segreto. Se gli sposi hanno avuto l’intenzione di sfuggire alle telecamere, ci sono riusciti benissimo, perché nessuno ha sospettato e non si sarebbe saputo niente, se alla fine Oggi non avesse fatto la rivelazione. Ma com’è possibile che ci siamo cascati? I personaggi famosi sono così: riescono a farsi beffe di noi, quando è il momento giusto. Non possiamo fare altro che assecondarli!

Impostazioni privacy