George Clooney e Amal Alamuddin: viaggio di nozze alle Seychelles

[fotogallery id=”3613″]

Dopo il clamore sul matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin, non potevano mancare chiacchiere e curiosità in merito al viaggio di nozze. Le Seychelles sono la meta scelta dai novelli sposi per trascorrere la loro luna di miele, una delle destinazioni esotiche più ambite e rinomate. George e Amal hanno inoltre optato per un resort di primissima categoria, ovviamente: non a caso, si tratta dello stesso scelto in passato dai Brangelina e addirittura dalla coppia reale formata da William e Kate. Non c’è che dire, il bel Clooney vuole proprio fare le cose in grande per la sua mogliettina.

E’ senz’altro il matrimonio dell’anno, quello che ha maggiormente catalizzato l’attenzione pubblica, non fosse altro perché Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso di fare tutto in segreto. George Clooney e Amal Alamuddin non hanno invece fatto sconti sulla pubblicità e le loro nozze si sono trasformate in un evento nazionale, specie per noi italiani. La cerimonia ha infatti avuto luogo a Venezia, città amatissima dall’attore di Hollywood, e i paparazzi hanno fatto a gara per accaparrarsi qualche scatto proibito.

Dopo quattro giorni di intensi festeggiamenti, i coniugi Clooney hanno lasciato la laguna per partire in viaggio di nozze. La meta della loro luna di miele è stata svelata dal Mirror, che si è così aggiudicato lo scoop:

‘Si tratta di uno dei posti più belli in assoluto sulla Terra, e George voleva mostrare ad Amal qualcosa di ancor più straordinario di Venezia.’

Detto fatto, partenza con destinazione gli scenari mozzafiato delle Seychelles. Clooney e la Alamuddin alloggeranno presso il lussuosissimo North Island Resort, una struttura a dir poco esclusiva. Il resort si compone infatti di 11 sontuose ville (altro che bungalow), isolate le une dalle altre per garantire il massimo rispetto della privacy ai propri clienti. Inoltre, il luogo è raggiungibile esclusivamente a mezzo di elicottero. Non è un caso che il principe William e la duchessa Kate abbiano trascorso qui la loro luna di miele.
Al di là dello splendido panorama, il Resort offre tutte le comodità a cui i vip sono abituati, assicurando un servizio di prim’ordine contro fotografi e visitatori indesiderati. Chissà se basterà ad evitare una fuga d’immagini e foto rubate?

Impostazioni privacy