George Clooney contro il Daily Mail: l'attore difende la suocera

George Clooney ha accusato di irresponsabilità il Daily Mail. Secondo il famoso attore, il tabloid avrebbe inventato il veleno della suocera.

George Clooney contro il Daily Mail: l’attore difende la suocera

George Clooney non ha esitato a scagliarsi contro il Daily Mail, per difendere la suocera e parlando di irresponsabilità. Il noto giornale britannico aveva raccontato che la madre della sua fidanzata, Amal Alamuddin, si opporrebbe al loro matrimonio. Secondo le dichiarazioni riportate dal tabloid, la suocera preferirebbe al noto attore un druso, come tutti coloro che fanno parte della loro famiglia. Il giornale è stato molto preciso nell’indicare le frasi riportate dalla signora, che si sarebbe chiesta: “Ci sono 500.000 drusi. Non ce n’è uno abbastanza buono per lei?”.

[fotogallery id=”1115″]

La suocera di George Clooney si sarebbe lamentata con la gente di Beirut, ma il famoso attore ha riferito che la signora Baria non è mai andata a Beirut da quando è avvenuto il fidanzamento fra la figlia e lo stesso Clooney. Quella del tabloid britannico sarebbe, quindi, secondo George Clooney, tutta una storia inventata. Per di più il giornale, a parere dell’attore, si sarebbe spinto anche ad incitare al confronto tra religioni, anche se non ce ne sarebbe completamente motivo. Il tabloid, almeno per il momento, non ha dato nessuna risposta a queste affermazioni del noto personaggio.

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere