Genoa Sampdoria: probabili formazioni, dove vederla in TV e in streaming

Sampdoria Cagliari

Genova si ferma sabato 4 novembre alle 20.45: va in scena infatti il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria. Le due squadre arrivano alla stracittadina in condizioni di forma e di classifica opposte: da una parte c’è Juric e i problemi rossoblù, dall’altra invece Giampaolo e una Samp in grandissima forma e subito dietro alle grandi in classifica. Si sa, però, quando si tratta di derby, spesso la più debole fa il colpo. Vediamo le probabili formazioni, dove vederla in TV, lo streaming, pronostico e quote.

GENOA SAMPDORIA: INFO GENERALI

Il Grifone vuole riprendere a volare e una vittoria nel derby sarebbe l’ideale. D’altro canto, una sconfitta potrebbe essere il capolinea per Juric; dall’altra parte, però, la Doria può mettere in campo anche l’entusiasmo. Che crescerebbe a dismisura mettendo ko i cugini. Tanti i motivi della stracittadina genovese. Entrambi gli allenatori, però, non pensano a particolari sorprese.

Juric confermerà il 3-4-2-1, sperando nella luna buona di Rigoni e Taarabt e nella ritrovata vena da goleador da parte di Lapadula. Sulla destra, c’è il ballottaggio tra Rosi e Lazovic, Omeonga insidia Veloso per una maglia da titolare, con il secondo non in buone condizioni fisiche.

Dopo il 4-1 al Chievo, Giampaolo vorrebbe lasciare tutto così. Possibilmente ottenendo anche lo stesso risultato. Bereszynski e Sala si giocano una maglia sulla destra, Regini dovrebbe riprendersi il suo posto in difesa. A centrocampo il sempre più convincente Praet, con Ramirez che è invece in vantaggio su Caprari per cominciare dal primo minuto.

GENOA SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Genoa
(3-4-2-1):
Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Rigoni, Taarabt; Lapadula. All.: Juric.

Probabili formazioni Sampdoria
(4-3-1-2):
Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Strinic; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata. All.: Giampaolo.

GENOA SAMPDORIA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Genoa-Sampdoria sarà visibile sia sulla piattaforma Sky, sui canali Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, che su Premium, in particolare su Premium Sport. Per gli abbonati sarà disponibile anche il servizio streaming SkyGo e quello Premium Play.

GENOA SAMPDORIA: PRONOSTICO E QUOTE

In classifica l’equilibrio non c’è, ma nei pronostici sì. Il Genoa viene quotato 2,85, la Sampdoria 2,60, il pareggio 3,20. Vediamo anche Over e Under.

Incontro Over 0.5 1,06, Over 1.5 1,32, Over 2.5 2,00
1° tempo Over 0.5 1,43, Over 1.5 3,05, Over 2.5 7,50
Incontro Under 0.5 8,00, Under 1.5 3,20, Under 2.5 1,75
1° tempo Under 0.5 2,70, Under 1.5 1,35, Under 2.5 1,07.

Impostazioni privacy