Gemelli orfani appena nati: la mamma è morta tre giorni dopo il marito

gemelli orfani

Due neonati sono rimasti orfani di padre e madre a distanza di poche ore, cioè dopo alcune ore dalla loro nascita. I due piccoli, chiamati Jevaughn Jr e Lailah, sono rimasti insieme alla sorellina di due anni Kailanie e ad alcuni familiari che ancora sono atterriti dalla drammatica successione dei fatti che ha sconvolto la loro vita.

Il giovane di 26 anni Jevaughn Suckoo è stato ucciso a colpi di pistola l’11 luglio scorso a West Palm Beach, negli Stati Uniti, precisamente in Florida, dove viveva con la figlia di due anni e la sua compagna Stephanie Caceres, incinta dei gemellini e vicina al termine della gravidanza.

Tre giorni dopo l’omicidio del marito, Stephanie ha messo al mondo i suoi piccoli, ma il destino era in agguato e ha giocato un colpo sinistro a questa famiglia. Infatti la donna è morta qualche ora dopo a causa di un’infezione, nel giorno del funerale del marito, lasciando tre bimbi orfani di cui sia la famiglia che la comunità stanno prendendosi cura.

Infatti le autorità locali hanno assicurato assistenza per i tre bambini, mentre gli amici di famiglia hanno lanciato una raccolta fondi per poter assistere i tre piccoli orfani.

Impostazioni privacy