Gemelli ma sconosciuti: Twin Strangers per cercare il proprio sosia

Harry English, Terence Manzanga e Niamh Geaney si sono posti un obiettivo preciso: trovare il proprio sosia nel mondo.

Gemelli ma sconosciuti: Twin Strangers per cercare il proprio sosia

Harry English, Terence Manzanga e Niamh Geaney sono tre amici che hanno deciso di realizzare un progetto sul web per trovare il proprio gemello, anche se non biologico. I tre sono andati quindi alla ricerca del loro sosia tra tutti gli abitanti della Terra, usando, manco a dirlo, i social media e la tecnica della condivisione. Così è nato Twin Strangers, e a quanto pare, la loro idea ha funzionato.

Sui social network i tre amici irlandesi hanno postato un messaggio ”Se somigliate a noi, o conoscete qualcuno che ci somiglia, contattateci”. E così, in molti hanno risposto spedendo le loro foto, evidenziando le somiglianze pur trattandosi di estranei. Per dare la propria adesione c’è tempo fino al 24 aprile.

Niamh Geaney è stata quella più ”fortunata” dei tre, ha trovato immediatamente la sua ”gemella”. La sosia si chiama Karen e vive non troppo distante da dove abita Niamh. Ovviamente le due non hanno nessun legame parentale, o almeno questo è quanto sostengono.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere