Gaffe di Silvio Berlusconi a Porta a Porta: chiama Bruno Vespa 'dottor Fede'

L’ex Premier a Porta a Porta chiama Bruno Vespa “dottor Fede” e poi si difende affermando che tutto è dovuto alla vecchiaia.

Gaffe di Silvio Berlusconi a Porta a Porta: chiama Bruno Vespa ‘dottor Fede’

Silvio Berlusconi, durante una puntata di Porta a Porta, ha commesso una gaffe incredibile. L’ex premier stava parlando di vari argomenti e nel frattempo ne approfittava per rivolgersi al ministro Angelino Alfano, dicendo: “Caro Bruno, vada da Alfano a chiedere come si fa a conservare la poltrona”. Il suo tono era piuttosto divertito e, in merito alla crisi che il nostro Paese sta attraversando, il cavaliere difendeva la sua tesi secondo la quale i ristoranti sono sempre pieni. Ad un certo punto, improvvisamente, Berlusconi si è rivolto al conduttore Bruno Vespa, chiamandolo “dottor Fede”.

Vespa scherzosamente si è messo le mani sulla fronte, affermando: “No, cielo”, mentre in studio tutti scoppiavano in delle risate. Ma Berlusconi non si è dato per vinto e ha cercato di difendersi. Infatti ha detto: “Vede la vecchiaia che cosa fa?”. Bruno Vespa non ha potuto fare altro che dichiarare: “La perdono”.

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere