Gaffe Balotelli su Instagram: ‘amo Palermo’, ma è Cefalù

Balotelli confonde Palermo con Cefalu

In attesa della partita di questa sera tra Palermo e Milan, Mario Balotelli ha postato una foto sul suo profilo Instagram, commentando: “Amo la mia Palermo!”. Fin qui tutto normale anche se Mario non è Mario se dietro ad una cosa cosi semplice non ci fosse la gaffe. Infatti, nella foto non c’è Palermo ma Cefalù.

Super Mario Balotelli è ormai famoso per le sue gaffe. In Inghilterra, quando indossava la maglia del Manchester City, si chiedeva: “Why Always Me?“. Mario, anche noi ci domandiamo perché accada tutto sempre a te e, a dire il vero, un’idea ce la siamo pure fatta.

Sul suo profilo Instagram, Mario Balotelli, ha postato una bella immagine di un mare con alle spalle una cittadina e ha scritto, nel post a corredo dell’immagine, “Amo la mia Palermo!”. Sin qui nulla di eccezionale, anzi grande sentimento verso il luogo d’origine. Ma, una volta pubblicata la foto, i suoi follower/seguaci siciliani e non gli hanno fatto notare che in quell’immagine non c’è Palermo ma c’è Cefalù. Cosi, in un secondo momento, Mario ha modificato il post scrivendo, oltre a quanto già scritto, “( la foto sempre Sicilia è)”, come a dire, “non fate i precisini, è sempre la Sicilia”.

Balotelli_amo_Palerrmo

Nessun problema, certo, però Mario le gaffe le fa e continuerà a farle. E’ fatto cosi e, a dir la tutta, per fortuna. Stasera, in vista della partita contro i rosanero, Mijahilovic lo ha convocato ma, quasi sicuramente, partirà nuovamente dalla panchina.

Impostazioni privacy