Gabriella Pession parla della vita prima del marito: ‘Esperienze brutte, ho fatto 12 anni di analisi’

Gabriella Pession

Gabriella Pession parla della vita prima del marito: ‘Esperienze brutte, ho fatto 12 anni di analisi’ racconta l’attrice di tante fiction televisive di successo in una nuova intervista. A quasi un anno dal matrimonio con Richard Flood, avvenuto a settembre 2016, Gabriella Pession parla della sua vita privata e delle esperienze brutte del passato, superate proprio grazie all’incontro con l’uomo tanto diverso da lei che poi sarebbe diventato suo marito e padre del figlio.


[galleria id=”661″]

Gabriella Pession parla della sua vita prima di conoscere il marito: ‘Esperienze brutte, ho fatto 12 anni di analisi’ ha raccontato l’attrice italiana in una nuova intervista al settimanale femminile F. Il marito Richard Flood, sposato a settembre 2016, ha fatto la differenza nella vita di Gabriella Pession, come ha specificato l’attrice.

‘Siamo diversissimi, io sono passionale vulcanica, emotiva, zero pragmatica. Lui è riflessivo, sensibile, taciturno, logico’ ha raccontato Gabriella Pession parlando di Richard Flood. Il segreto del loro amore, svela l’attrice, è uno: ‘Vogliamo fare lo stesso cammino di vita’ ha concluso lei.

Eppure non è stato sempre semplice per Gabriella Pession: ‘Venivo da esperienze difficili, ma mi sono fatta anche 12 anni di analisi. Ho letto tutto sui narcisi. Mio marito non lo è!’ ha raccontato l’attrice, svelando altri lati del carattere di Richard Flood, ormai al suo fianco da cinque anni e padre del figlio Giulio. Sempre riferendosi al marito, la Pession ha raccontato che ‘È timido, non vuole apparire. Fa questo lavoro con approccio artigianale, di studio’ ha concluso l’attrice.

Ma non ha avuto paura, Gabriella Pession, di vivere con un uomo così diverso da lei? ‘Da ex pattinatrice le sfide non mi spaventano. Se c’è un passo più lungo da fare io tendo a farlo’ ha commentato l’attrice. ‘Preferisco cadere che nascondermi in un luogo dove mi sento protetta’ ha detto chiaramente Gabriella Pession.

Non solo la vita privata, anche quella lavorativa ha tratto benefici da questo rapporto solido col marito; reduce dal successo de La Porta Rossa, Gabriella Pession ha spiegato come ha saputo affrontare al meglio il personaggio della fiction: ‘Arrivavo dalla perdita del mio papà e del migliore amico di mio marito’ ha raccontato l’attrice.

Perdere qualcuno di tanto importante ha significato, per Gabriella Pession, passare ‘attraverso la rabbia, apatia, dolore, disperazione e senso di colpa. Ho cercato di lavorare su questo, per creare quel silenzio che ti connette con l’aldilà’ ha concluso l’attrice. E visto il successo ottenuto, ci è riuscita benissimo.

Impostazioni privacy