Gabriella Pession incinta: l’attrice aspetta un bambino

[fotogallery id=”661″]Gabriella Pession incinta: è questa la bella notizia che è stata annunciata sulle pagine di Diva e Donna. La famosa attrice è in attesa della cicogna e già chi l’ha vista di recente ha potuto notare un bel pancino. Il noto personaggio si trova a vivere tra l’Italia e l’America. Proprio qui trascorre la maggior parte del suo tempo, soprattutto da quando sta con l’attore Richard Flood, che ha conosciuto durante le riprese del film “Crossing Lines”. Proprio Flood è il papà del bambino. Ci voleva proprio questa gravidanza per la Pession, che ha così potuto coronare il suo sogno d’amore.

Gabriella Pession ha esordito al cinema nel 1997 con il film “Fuochi d’artificio” di Leonardo Pieraccioni. Ha partecipato poi pure ad altre produzioni cinematografiche, come il film “Il pesce innamorato” o “L’amore è eterno finché dura” con Carlo Verdone. E dell’amore Gabriella Pession può considerarsi un’esperta, visto che da due anni Richard Flood le sta facendo provare emozioni indescrivibili, all’insegna della passione.

Gabriella, in un’intervista qualche tempo fa ha affermato di aver sempre pensato che il padre dei suoi figli non sarebbe stato italiano. Riguardo agli uomini italiani, l’attrice pensa che siano degli uomini caldi, ma non sopporta il fatto che parlino tanto e che a tante parole non corrisponda spesso una profondità d’animo reale.

Secondo l’attrice gli italiani sono immaturi e in quanto tali non riescono a prendersi dei veri impegni. Per questo lei stessa ha messo un occhio più lungo del solito su un uomo straniero! Adesso la gravidanza è arrivata a sugellare un rapporto che va a gonfie vele. E lei è molto contenta, perché non aveva mai nascosto, anche tempo fa, il suo desiderio di diventare mamma.

Ecco, infatti, che cosa aveva detto a tal proposito: “Sì, adoro i bambini. Sogno di avere un figlio sin da quando avevo due anni e non ho fatto che ripeterlo sempre per tanto tempo. Non lo so, staremo a vedere che cosa accadrà, senza dubbio è un obiettivo cui tengo molto e che vorrei raggiungere nella mia vita”.

Adesso si può considerare accontentata, perché il suo sogno sta per diventare realtà. In questi ultimi tempi l’attrice si sta dando molto da fare, infatti è stata vista anche a Roma a passeggio con la mamma. Molto probabilmente si stava dedicando ad un po’ di shopping, per preparare il corredino per il bimbo.

Impostazioni privacy