Gabriele Paolini tenta il suicidio: lo aveva annunciato su Facebook

[fotogallery id=”4531″]

Gabriele Paolini ha tentato il suicidio. Lo aveva annunciato su Facebook. E’ stato un tentativo di suicidio molto particolare, perché il noto disturbatore televisivo, accusato di sfruttamento della prostituzione minorile, si è anche ripreso con una telecamera, chiudendosi in bagno nella sua abitazione a Roma. La polizia è accorsa subito sul posto e Paolini è stato trasportato in ospedale, comunque non sarebbe in pericolo di vita. Paolini ha preso una dose eccessiva di ansiolitici. E’ stato riscontrato che, quando è stato soccorso, avrebbe spiegato agli agenti di essere stato accusato ingiustamente.

Gabriele Paolini è stato arrestato un anno fa, perché accusato di aver abusato di 5 ragazzini, che avrebbe adescato tramite internet e che avrebbe filmato in alcuni video ambientati in un garage, dove sarebbero avvenuti gli incontri. Secondo la tesi dell’accusa, il noto disturbatore televisivo avrebbe incontrato i ragazzini in chat e li avrebbe plagiati, per convincerli ad avere rapporti sessuali a pagamento.

Paolini avrebbe tentato il suicidio, perché riterrebbe di essere stato accusato di reati che non avrebbe commesso. Su Facebook aveva annunciato che si sarebbe tolto la vita. Proprio ad un anno dagli arresti domiciliari ha scritto sul social network di avere con sé delle confezioni di ansiolitici, che avrebbe utilizzato per suicidarsi.

In ogni caso, la spiegazione che Paolini dà su Facebook del suo tentativo di suicidio viene attribuita da lui stesso a delle questioni sentimentali. Racconta che nell’estate del 2013 il suo amico Davide gli avrebbe presentato Daniel, un ragazzo che egli ritiene straordinario, unico e speciale. Sarebbe stato proprio Daniel a farlo uscire dalla sua condizione di narcisismo e a fargli scoprire l’amore.

Paolini ha scritto a questo proposito: “Daniel mi ha insegnato a poter amare una persona, piu’ di me stesso. Ogni istante passato insieme a Daniel è stato il momento più bello della mia vita. Quando stavo con Daniel guardavo le cose in modo diverso; vedevo in ogni istante l’arcobaleno nel cielo. Grazie a Daniel ho accarezzato le nuvole, parlato con le stelle”. Paolini, inoltre, ha affermato chiaramente che chi incontrerà Daniel nel corso della propria vita sarà estremamente fortunato. Poi ha concluso il suo post su Facebook con la frase: “Ho amato Daniel, solo amato, niente di più!!!”.

Impostazioni privacy