Gabriel Garko, imitazione a Made in Sud: l’attore al centro di una parodia

[aptica-gallery id=”101418″]

Sorpresa nella prima puntata della nuova edizione di Made in Sud. Gigi e Ross prendono in giro con un’imitazione l’attore Gabriel Garko, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016. Il comico (e conduttore) Luigi Esposito, infatti, si è presentato sul palco della trasmissione in onda da Napoli con le sembianze del sex symbol: una versione ancora tutta sanremese, non senza sottolineare le difficoltà del personaggio nel leggere il gobbo con strafalcioni ricorrenti.

Quella di Gabriel Garko, interpretato da Luigi Esposito (Gigi) sul palco di Made in Sud, è una nuova imitazione mostrata al pubblico di Rai 2 in occasione della partenza della settima edizione del programma, arrivata sugli schermi martedì 23 febbraio 2016 dopo una pausa dei comici così prevista dal palinsesto di rete.

Cos’ha fatto Gigi-Gabriel Garko durante la prima puntata di Made in Sud? Inizialmente è entrato in studio accolto dalla stessa sigla che abbiamo ascoltato nel corso delle 5 serate del Festival di Sanremo 2016, poi è cominciata la parodia vera e propria dell’attore, rappresentato con più di qualche incertezza durante la lettura del gobbo.

Al momento dell’imitazione, Gigi ha indossato un papillon rosso ed una giacca bianca, sullo stile degli abiti indossati dall’attore sul palco dell’Ariston, e una volta guadagnato il centro del palco si è così espresso: ‘Buonasera e benvenuti al 6…6 Festival della Canzone Italia. Ciao Carlo, ciao Madalina, ciao al maestro Beppe Vessicchio‘. Omaggio, quest’ultimo, non riferito al direttore d’orchestra noto a molti, ma alla collega Fatima Trotta.

L’ironia in studio non è mancata neppure quando Gigi-Garko ha cominciato a leggere ‘cartelli a caso’, perché posizionati vicino al gobbo. Qualche esempio? ‘Uscita di sicurezza’, ‘Vietato Fumare’ o ‘Sono molto conte…nto’. Così la battuta di Ross, l’altro conduttore-comico del programma, non si è fatta attendere: ‘Molti di voi preferiscono dimenticarlo come presentatore‘.

Pronta, quindi, la replica di Gigi-Garko, che ha poi mimato a qualcuno in studio di ‘andare avanti’ col gobbo, mentre Ross si è meritato una rispostina piccata: ‘Per fortuna mi hanno messo accanto a quest’uomo di me…ravigliosa caratura artistica‘.

Gabriel Garko imitato a Made in Sud, prima puntata

Impostazioni privacy