Gabriel Garko e Adua Del Vesco, l’attore smentisce: ‘Nessun matrimonio in gran segreto’

[fotogallery id=”5193″]

Fra Gabriel Garko e Adua Del Vesco non c’è stato nessun matrimonio segreto. L’attore ha smentito la notizia che era circolata in seguito alle rivelazioni di un noto settimanale di gossip. Era stata infatti Novella 2000 a raccontare che, secondo alcune indiscrezioni, i due si fossero sposati, senza comunicare nulla, per rispettare la loro privacy. Il giornale aveva preso in considerazione come prova il fatto che Gabriel Garko portasse da tempo un anello. Erano stati anche alcuni amici dell’attore ad alimentare i pettegolezzi. Gabriel Garko, invece, ha scritto su Facebook: “Felicissimo della bella notizia. Lo sarei stato molto di più, se mi avessero invitato alle nozze”.

L’attore ha anche specificato che, nel caso dovesse succedere un evento di questo genere, sicuramente cercherebbe di farlo in gran segreto, ma troverebbe il modo di rendere partecipi tutti quanti, pur puntando alla propria riservatezza. La notizia era stata data come molto probabile, addirittura si era detto che i due avrebbero fatto anche un viaggio di nozze e che avrebbero scelto come prima tappa Ischia. Adesso Gabriel smentisce tutto: in fondo avremmo sperato che queste nozze romantiche fossero avvenute veramente.

Aggiornamento del 16 ottobre 2015 a cura di Giorgio Rini

Matrimonio in gran segreto a luglio?

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: c’è stato tra di loro un matrimonio in gran segreto a luglio? Molti sono i pettegolezzi sulla questione, che sembra prendere sempre più piede. Il gossip impazza, perché si rifà ad una situazione che è cominciata all’inizio di agosto. Proprio in quel periodo alcuni paparazzi avevano beccato Gabriel Garko fidanzato baciarsi con la sua collega. I due hanno lavorato insieme, partecipando entrambi alla fiction “Non è stato mio figlio”, che andrà in onda su Canale 5. Le foto diffuse da vari settimanali facevano pensare che tra i due ci fosse una love story.

La situazione non è stata ben chiara fin dall’inizio. Infatti Gabriel Garko era intervenuto su questo episodio, affermando che non voleva parlare di ciò che era successo e dichiarando di essersi abbastanza arrabbiato per l’atteggiamento dei fotografi che non l’avevano lasciato in pace nemmeno un attimo. L’attore aveva fatto appello alla propria riservatezza.

In ogni caso le parole di Garko non erano riuscite a fermare le voci, perché anche Dagospia aveva sostenuto alcune tesi riguardo a questa situazione. In particolare era stato detto, rivelando le testimonianze di alcune persone vicine alla coppia vip, che la storia d’amore tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco fosse completamente inventata.

Naturalmente nemmeno la testimonianza di Dagospia era riuscita a fermare l’incedere del gossip, però tutto si era ridimensionato. Adesso, quasi a sorpresa, arriva la storia delle nozze segrete. A rilanciare il tutto è stata Novella 2000, che nega completamente quanto è stato detto su una semplice amicizia tra i due attori e sostiene che i due si sarebbero sposati, senza dir niente a nessuno, qualche mese fa.

Secondo le indiscrezioni, sembra che la celebrazione delle nozze, che si sarebbero svolte in forma civile, sia stata realizzata a Zagarolo, vicino Roma, nel giardino della tenuta appartenente a Gabriel Garko. Sarebbe emerso anche che ad officiare tutto sarebbe stato un caro amico dell’attore e che alla cerimonia avrebbero partecipato soltanto pochissimi ospiti.

Anche se sembra strano che tutto possa essere stato fatto nella più completa riservatezza, data la notorietà dei protagonisti, ci sono, però, degli indizi, che gettano molti sospetti. Fra questi il fatto che Gabriel Garko porti da qualche tempo al dito un anello che a molti ha fatto pensare. Insomma, l’attore non perde mai occasione per far parlare di sé. Qualche tempo fa si era parlato di una sua presunta malattia, che avrebbe comportato problemi alla tiroide. Il tutto aveva suscitato parecchio clamore, perché si pensava, dato il suo aspetto gonfio con cui era apparso in tv, che fosse rifatto. Adesso pure il matrimonio segreto? Questo proprio non ce l’aspettavamo!

Impostazioni privacy