Fuorisalone 2014 a Milano: location e eventi in programma

Fuorisalone 2014, a Milano mostre e feste all'insegna del design: eventi promossi in maniera autonoma dalle aziende e dai designer, che attraggono curiosi e addetti ai lavori.

Continua a leggere

Fuorisalone 2014 a Milano: location e eventi in programma

Milano e la design week con il Salone del Mobile, ma anche Milano e il Fuori Salone 2014, la cinque giorni che fino a domenica, tra mostre, feste ed esposizioni, trasformerà i dintorni del Salone in una grande fiera a cielo aperto: previste decine di eventi ed esposizioni in varie zone della città, tra cui principalmente Brera (oltre 140 appuntamenti in programma), Tortona (oltre 150 appuntamenti) e Lambrate (un’ottantina di eventi).

Continua a leggere

Continua a leggere

Il Fuorisalone o design week ad oggi è l’evento più importante al mondo legato al tema del design: nato in maniera spontanea, si promuove in maniera del tutto autonoma grazie al lavoro delle singole aziende e dei designer ed operatori del settore, architetti, designer (ma anche studenti) possono (far) scoprire e condividere le nuove tendenze e creazioni.

A differenza degli eventi del Salone del Mobile 2014, Fuorisalone 2014 si rivolge anche ai non addetti ai lavori, attraendo curiosi, turisti e stranieri con benefici (e giro d’affari) anche per negozi e ristoranti: lo scorso anno gli eventi censiti sono stati oltre 900, per una presenza media di 300mila persone ogni giorno. Tra cucina, letture, laboratori e tanti altri eventi in programma, se siete a Milano di sicuro troverete un appuntamento che fa per voi.

Continua a leggere

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Fulvia Leopardi

Da non perdere